• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Se pedalate soli, come occupate il tempo??

roveto

Biker serius
Beh, dipende. Se al lavoro me le fanno girare preferisco pedalare e basta cercando di sfogarmi. Altre volte mi guardo attorno cercando bei punti per qualche foto. Se faccio una salita ascolto un po' di musica. In questo preferisco fare i lungomare alla sera e guardare i gruppi di ragazze che tornano dalla spiaggia. Devo ammettere che è sempre un bel vedere.
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
in salita ..penso
se il percorso non è faticoso inizio a divertirmi.. cazzeggio, provo ad impennare ..qualche trick, magari faccio un paio di foto
in discesa stacco tutto ..iniziano le emozioni!
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
....dipende dove sono...
ma il piu' delle volte cazzeggio con la mia mente ..
ogni tanto mi parte qualche sorrisino ripensando a qualche vicenda successa
mi incito da solo visto che non ho i soci che lo fanno...penso a domani o dopo ...come impegnare il tempo....
se invece scendo...
be...li c'e' poco da pensare ad altro.........
 
Quando pedalo e vado a tutta birra godo in modo pazzesco...se il giro è tranquillo mi piace fare delle soste, soprattutto d'estate, in qualche bella zona e prendermi il sole, o ancora andare su qualche spiaggia con ciotoli con la biga. Il problema è quando mi trovo a tornare e magari becco la giornata con il vento che mi soffia contrario...faccio il doppio della fatica e nella mia mente partono numerosi spergiuri contro il meteo....eheheheh
 

Eugy90

Biker serius
8/8/08
121
1
0
Lograto (BS)
Visita sito
in salita ascolto spesso musica, in discesa orecchie tese ai rumori meccanici della biga anche per arrivare appena prima ma evitare di bloccare le ruote in entrata dei tornanti...lo splendido suono della gomma sull'asfalto che sta per bloccarsi ma resiste e gli occhi fuori dalle orbite per i g di forza frenante oppure delle ruote bloccate che scavano nella ghiaia...o mandare a quel paese i pedoni che occupano le piste ciclabili quando hanno il marciapiede libero...se si ha la musica nelle orecchie non viene benissimo...è meglio ascoltare quello che gli si dice (anche x evitare ritorsioni...!)
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
esco sempre solo, secondo me è la cosa migliore!!!!

di solito canticchio oppure parlo con me stesso o con la bici, a volte non mi accorgo e lo faccio ad alta voce e qualcuno mi guarda (giustamente) in malo modo

cerco di non pensare ai problemi del lavoro o della vita..... comunque quando salgo in sella mi sento libero e felice e la testa si svuota, il massimo....
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Se esco in una bella zona,
gustandomi le meraviglie che la terra può offrire.
Ad esempio settimana scorsa mi sono fatto 3 uscite da solo in abruzzo,
rimanevo veramente attratto dalle vedute fantastiche che ci sono da quelle parti.
Peccato che scenari del genere,
qui possiamo solo sognarceli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo