Se ordino un yt capra pago il dazio doganale?

ALEsic01

Biker novus
17/10/17
7
0
0
23
Roma
Visita sito
Bike
yt capra al comp
Salve a tutti i riders. Sono nuovissimo nel forum, mi sono iscritto principalmente perché non avendo nessuno in famiglia che pratichi enduro volevo avere la possibilità di confrontarmi, nel caso in cui ce ne fossi bisogno, con riders molto più esperti di me.
Per l'appunto volevo chiedere da dove spedisse la yt industries. Volevo sapere inoltre se ordinando una yt capra dal sito io debba pagare il dazio doganale. Grazie a tutti anticipatamente.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.172
6.463
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Salve a tutti i riders. Sono nuovissimo nel forum, mi sono iscritto principalmente perché non avendo nessuno in famiglia che pratichi enduro volevo avere la possibilità di confrontarmi, nel caso in cui ce ne fossi bisogno, con riders molto più esperti di me.
Per l'appunto volevo chiedere da dove spedisse la yt industries. Volevo sapere inoltre se ordinando una yt capra dal sito io debba pagare il dazio doganale. Grazie a tutti anticipatamente.

Germania/Italia libera circolazione delle merci...
 
  • Mi piace
Reactions: ALEsic01

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.172
6.463
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/ordine-di-una-nuova-yt-acquisto-pagamento-spedizione.334190/

Un appunto va fatto al tracking del corriere da loro usato (DHL postale, quindi differente dal nostro corriere DHL Italia), il numero fornito vale solo finchè il pacco rimane in Germania, una volta arrivato in Italia non riceverà più aggiornamenti fino alla consegna. Spesso la consegna finale la effettua SDA, anche se, come nel mio caso, il tracking tedesco riportava che era nelle mani di DHL Italia e addirittura DHL Italia aveva un numero di tracking funzionante, questo è rimasto fermo come se il pacco fosse in giacenza in un loro magazzino per settimane prima di essere rimosso.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Da come lavorano ora in SDA...non voglio pensare a come e quando arriverà la bici...per colpa di SDA son dovuto andare in una sede non loro in città a ritirare un mio ordine con scritto indirizzo di casa mia,l'han lasciato a 20 km da casa mia e chi si è visto si è visto...fortunatamente son stato contattato da questa sede e mi ha detto del loro sbaglio,ma che purtroppo non potevano recapitarlo a me,perchè non era una loro presa...fortuna che in città dovevo andarci per altre cose...:ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo