Se IchSS non va a NU, NU va a IchNUSS fotoracconto escursione

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
(però G.Capo ti sei perso il "piatto forte" vero DiDDDi?..e ci siete passati a non piu' di una chilometrata.:omertà:)

SE TI RIFERISCI AL SINGLE DELLE ANTENNE sappi che percorrendo la ciclabile che lo interseca abbiamo visto dei FRiders o similtali che spingevano cancelli, abbiamo anche urlato il tuo nomignolo, ma alla seconda pietra :smile: abbiamo deciso di non insistere ed abbiamo proseguito oltre....
Ci avrebbe fatto piacere incontrarti. Io l'ho detto agli altri: quando si fa la ciclabile si corre sempre il rischio di incontrare ibMA...(ricordi?) .:smile:
Alla prossima.:celopiùg:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
l'amico ib.ma si riferiva ad un megasentierotroppofigo che viene giù da Monte Timidone all'interno dell' Arca di Noè!

ah si, era in programma, ma poi il logistico ha cambiato la logistica perchè eravamo un pò in ritardo sui tempi e quei due in attesa alle bombarde minacciavano di accoppiarsi.... :smile::smile::smile:
Lo faremo un'altra volta.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
SE TI RIFERISCI AL SINGLE DELLE ANTENNE sappi che percorrendo la ciclabile che lo interseca abbiamo visto dei FRiders o similtali che spingevano cancelli, abbiamo anche urlato il tuo nomignolo, ma alla seconda pietra :smile: abbiamo deciso di non insistere ed abbiamo proseguito oltre....
Ci avrebbe fatto piacere incontrarti. Io l'ho detto agli altri: quando si fa la ciclabile si corre sempre il rischio di incontrare ibMA...(ricordi?) .:smile:
Alla prossima.:celopiùg:

ricordo:-)...cmq non mi riferivo alle antenne ma al sentiero accennato da DD; a mio avviso quanto di meglio ci sia in tutta la zona:spetteguless:

alla prox
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo