Se hai la Ktm Prowler ...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Avevo scritto alla Ktm chiedendo :

Io posseggo una bici Prwler at2 2006 , con forcella Manitou Splice (lunghezza 525 mm ). Vorrei sapere se posso montare una forcella Marzochi All Mountain 1 2006 (lunghezza 538 mm ) ? Il telaio sopporta la maggiore lunghezza ?


E oggi mi hanno risposto :


Egregio Signore

La ringraziamo per averci scritto e per quanto riguarda la sua domanda il ns. Ufficio Progettazione risponde in modo affermativo.

Speriamo con ciò di esserle stati d´aiuto.


Distinti saluti


KTM FAHRRAD GMBH

D. Poloni
Export


o-o
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
uhm.... ma c'è una domanda nascosta nel topic o era solo per dire "tranquilli, se voltet potete montare la AM?"
Comunque è buona cosa che abbiano risposto...:prost: in effetti 13 mm non dovrebbero fare male a nesuno, ma almeno se hai problemi non hanno scuse per farti decadere la garanzia!;.=9/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo