Se arrivo a varese

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Visto che nessuno dei varesini ti risponde lo facico io anhce se sono fuori zona !
Se fai una ricerca su google come CAI VARESE MTB trovi un attivissimo gruppo di MTB delal sezione di Varese appunto !
Chiedi di Corrado o Sandro, digli che ti manda il loro compare di Paina !
Loro fanno 10/15 escursioni programmate all'anno più tutte le attività extra ! Quest'anno mi sembra anche Vancanze in MTB comprese !
Spero ti sia d'aiuto !

Tmax
 
  • Mi piace
Reactions: flavionus

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Visto che nessuno dei varesini ti risponde lo facico io anhce se sono fuori zona !
Se fai una ricerca su google come CAI VARESE MTB trovi un attivissimo gruppo di MTB delal sezione di Varese appunto !
Chiedi di Corrado o Sandro, digli che ti manda il loro compare di Paina !
Loro fanno 10/15 escursioni programmate all'anno più tutte le attività extra ! Quest'anno mi sembra anche Vancanze in MTB comprese !
Spero ti sia d'aiuto !

Tmax


visto visto :celopiùg:...........

però pensavo di trovare forumendoli di varese qua ........:nunsacci: o non ce ne sono o non saprei ...........:arrabbiat:

cmq semmai se ne pasrla x i primi di febbraioma prevenire è meglio che cercare :smile:
 

Cerru

Biker serius
3/5/06
182
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2016
Ce ne sono e anche tanti, fatti vivo quando arrivi in zona, io esco con una decina di amici, ma siamo un po vecchietti (dai 45 in su)
Ciao e buone feste
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao Flavionus, anche io mi trasferisco in zona (Tradate per la precisione) ad un passo dal parco pineta di Appiano Gentile, appena riuscirò a riprendere a girare ci si mette d'accordo!!
Ciao
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ok ............. adesso e' ancora presto per sapere definitivamente se arrivo ma volevo vedere se trovavo qualcuno ........

grazie e buone feste
 

fraguly87

Biker popularis
12/12/08
73
0
0
Induno Olona
Visita sito
presente e vicinissimo a varese, induno olona per precisione..bici presa una settimana fa, fiato zero, tecnica zero..aspetto che passi la febbre per iniziare a prendere confidenza con la mtb..nel caso ci fosse qualcuno che sia al mio livello (zero:smile:) o un veternano con un pò di pazienza o voglia di un giro tranquillo fatemi sapere:celopiùg:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
confermato, dall' 8 gennaio arrivo a varese ...............:spetteguless:


chi mi porta in giro per i percorsi ................? :nunsacci:

di varese conosco solo la strada per il gamba :hahaha:........cicli e magazzino
:cucù:

semmai chiedo anche a lui:il-saggi:
 

Cerru

Biker serius
3/5/06
182
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2016
Noi invece ci troviamo nella 1° piazza di S.Ambrogio(quella con la statua), proprio sotto il sacromonte tutte le domeniche mattina alle 9.00 (orario invernale) chi si vuole aggregare è sempre ben accetto

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo