Se arrivo a varese

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Visto che nessuno dei varesini ti risponde lo facico io anhce se sono fuori zona !
Se fai una ricerca su google come CAI VARESE MTB trovi un attivissimo gruppo di MTB delal sezione di Varese appunto !
Chiedi di Corrado o Sandro, digli che ti manda il loro compare di Paina !
Loro fanno 10/15 escursioni programmate all'anno più tutte le attività extra ! Quest'anno mi sembra anche Vancanze in MTB comprese !
Spero ti sia d'aiuto !

Tmax
 
Reactions: flavionus

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon


visto visto ...........

però pensavo di trovare forumendoli di varese qua ........ o non ce ne sono o non saprei ...........

cmq semmai se ne pasrla x i primi di febbraioma prevenire è meglio che cercare
 

Cerru

Biker serius
3/5/06
182
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2016
Ce ne sono e anche tanti, fatti vivo quando arrivi in zona, io esco con una decina di amici, ma siamo un po vecchietti (dai 45 in su)
Ciao e buone feste
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao Flavionus, anche io mi trasferisco in zona (Tradate per la precisione) ad un passo dal parco pineta di Appiano Gentile, appena riuscirò a riprendere a girare ci si mette d'accordo!!
Ciao
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao in zona ci sono tanti bikers, io sono più in zona di Le President però si può organizzare quando arrivi in zona, sempre che tu non sia un biker troppo professionista....
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ok ............. adesso e' ancora presto per sapere definitivamente se arrivo ma volevo vedere se trovavo qualcuno ........

grazie e buone feste
 

fraguly87

Biker popularis
12/12/08
73
0
0
Induno Olona
Visita sito
presente e vicinissimo a varese, induno olona per precisione..bici presa una settimana fa, fiato zero, tecnica zero..aspetto che passi la febbre per iniziare a prendere confidenza con la mtb..nel caso ci fosse qualcuno che sia al mio livello (zero) o un veternano con un pò di pazienza o voglia di un giro tranquillo fatemi sapere
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
confermato, dall' 8 gennaio arrivo a varese ...............


chi mi porta in giro per i percorsi ................?

di varese conosco solo la strada per il gamba ........cicli e magazzino


semmai chiedo anche a lui
 

Cerru

Biker serius
3/5/06
182
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2016
Noi invece ci troviamo nella 1° piazza di S.Ambrogio(quella con la statua), proprio sotto il sacromonte tutte le domeniche mattina alle 9.00 (orario invernale) chi si vuole aggregare è sempre ben accetto

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo