SDURO NDURO PRO tg 47 CONSEGNATA IERI!!

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
ha ragione checo79... anche io li ho montati ieri e non mi hanno stravolto per il loro funzionamento.... in effetti variano la corsa della leva....

direi di rimandare la sentenza finale quando i freni saranno un po finiti.... magari vediamo un po di più l'utilità che per ora è dubbia

fra78tr

Biker serius
16/7/15
145
4
0
Visita sito
gli mt7 della haibike allmtn 2016 non hanno pomellino ma brugola...ma mi hanno detto è perchè sulle bici pro non ci va...

Reactions: GIUIO10

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
confermo che gli mt7 della mia sduro nduro pro hanno la brugola per la corsa e il pomello per il bat della pompa dato che l'ho messo io....

francamente il pomello che ho messo per il bat è un po inutile... ma pace... e la brugola per la vorsa mi va bene dato che tanto non la regoli quasi mai...

ma posso dire che i freni mi hanno stupito per potenza e più che altro per la modulabilità della frenata.... secondo me sono molto validi!!!

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
Quelli della xduro nduro pro, a veder le foto della prova, hanno tutto.

menomale perchè credo ci siano 1300 euro di differenza a listino....

e i pomelli del bat costano 9 euro a pompa... invece i pomelli per le leve dovresti cambiare leva non sono post montabili... 30 euro a leva...

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
beh la allmtn pro a 6900€ non è proprio nazionalpopolare...

allora sono 1700 euro di differenza... non saprei dove li hanno messi...

riguardo al nazionalpopolare mi risulta che la puoi ordinare solo presentando la tessera del pci e la consegnano con una falce sul manubrio e un martello sotto la sella

robyddd

Biker novus
10/3/16
29
0
0
Visita sito

ciao buongiorno, hai avuto modo di testarla meglio? che mi dici della pedalabilità rispetto alla tua allmountain? hai montato gomme più soddisfacenti? sensazioni del reparto sospensioni?
Aiutaci a superare questa devastante attesa con un tuo report!

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito

180km.... la allmnt è di un mio amico ed è una bella bici ma questa permette di più... in discesa digerisce di tutto... con facilità disarmante.

le gomme sono per ora le stesse... anche se ho in garage i sostituti... ho latticizzato la post e per ora regge e finisco questa.

la ant è la stessa con camera d aria latticizzata e per ora regge nonostante le belle botte.

i freni sono validissimi... potenti ma molto modulabili. e scaldarli è molto diffiicile.

le sosp vanno alla grande e tra pressione e ritorno ho trovato un buon compromesso. ma il vero vantaggio per scendere forte in sicurezza e in passaggi molto duri è l'angolo di sterzo... aperto è notevolmente differente!

oggi ho fatto in sicurezza una serie di gradoni che in 2 anni non mi ero manco azzardato di fare cappottandomi su gradoni più semplici... e li l'angolo di sterzo fa la vera differenza!

aspettate che ne vale la pena!

ENDURO X

Biker novus
10/12/11
37
0
0
S.F.Circeo
Visita sito
Potresti postare qualche altra foto? Su internet trovo solamente foto della bike in esposizione nelle fiere o da "catalogo".Mi piacerebbe vedere qualche foto dal "vivo in mezzo alla natura". Se riuscissi anche a caricare un mini video, dove si vede la belva mentre giri, sarebbe il Top.Grazieeee

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo