SDURO NDURO PRO tg 47 CONSEGNATA IERI!!

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
ha ragione checo79... anche io li ho montati ieri e non mi hanno stravolto per il loro funzionamento.... in effetti variano la corsa della leva....

direi di rimandare la sentenza finale quando i freni saranno un po finiti.... magari vediamo un po di più l'utilità che per ora è dubbia

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
confermo che gli mt7 della mia sduro nduro pro hanno la brugola per la corsa e il pomello per il bat della pompa dato che l'ho messo io....

francamente il pomello che ho messo per il bat è un po inutile... ma pace... e la brugola per la vorsa mi va bene dato che tanto non la regoli quasi mai...

ma posso dire che i freni mi hanno stupito per potenza e più che altro per la modulabilità della frenata.... secondo me sono molto validi!!!

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
Quelli della xduro nduro pro, a veder le foto della prova, hanno tutto.

menomale perchè credo ci siano 1300 euro di differenza a listino....

e i pomelli del bat costano 9 euro a pompa... invece i pomelli per le leve dovresti cambiare leva non sono post montabili... 30 euro a leva...

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
beh la allmtn pro a 6900€ non è proprio nazionalpopolare...

allora sono 1700 euro di differenza... non saprei dove li hanno messi...

riguardo al nazionalpopolare mi risulta che la puoi ordinare solo presentando la tessera del pci e la consegnano con una falce sul manubrio e un martello sotto la sella

robyddd

Biker novus
10/3/16
29
0
0
Visita sito
ho fatto il primo giro....

la bici va veramente bene!! sia in salita che in discesa assorbe tutte le aperità in modo impressionante.... rispetto alla mia 26 con 150mm full a pari percorso ci sono 10/15 km di differenza nei vari tratti di discesa..... dove facevo 25kmh ora ne faccio 35/40....

saranno le ruote da 27,5 o 180mm ma ti permette delle velocità assurde... forse anche troppo per evitare che un errore costi caro!

il eco plus mi sembra roba da marketing per poter dire che fai 150km con un pieno... roba da stacanovisti masochisti... non è per me.. per il resto i livelli sono spaziati molto bene

i freni magura mt7 sono molto modulabili e molto potenti... grazie ai 4 pompanti e le 4 pasticche per ogni disco penso anche difficilmente stancabili con le temperature.

per il resto ancora è presto per capire tutto.... ma MOLTO MOLTO SODDISFATTO!

ATTENZIONE ALLE TAGLIEEEEE
io che sono "alto" 1,74 dopo attenata analisi della mia M attuale... ordinai una 47 che arrivava 1 mese dopo....
E HO FATTO PARECCHIO BENE!!! la bici non assolutamente grande... mi sono traovato benissimo subito... veloce e reattiva.. precisa dei cambi... insomma la giusta taglia!!

ha un attacco manubrio abbastanza corto saranno 7 cm... poi lo misurerò.... ma ho paura che chi ha ordinato una 45 e sia più alto di me possa avere qualche problema... sicuramente dovrà allungare l'attacco del manubrio.... può darsi mi sbagli ma definirirei una 47 come una M non certo come una m+ o addirittura una L.....

ORA VENIAMO ALLE DOLENTI NOTE....

questi barboni della haibike montano delle gomme da pezzenti (schawlbe rock razor NON RINFORZATE nota bene... rock razor... il nome tutto un programma....) su una bici con cerchi da signori....e con camera d'aria!!! con il risultato che anche se avevo latticizzato al volo... dopo 15km ho forato il dietro!!!! ma due gomme tubless su un signor cerchio tubless che vi costavano 20 euro in più nooooooooo??? ora ci penso io e con 40 euro a gomma risolvo...

poi altra rabbineria trisitissima è la mancanza della vite di regolazione del BAT (punto di attacco della pasticca) sulle pompe freno... ho chiamato magura stamani e mi hanno confermato che alcuni produttori per risparmiare non montano il pezzo... che costa BEN 9,9 EURO A POMPA!!! bravi... per 18 euro impedite ad una signora pompa di essere regolata come dio comanda... ora li ordino e con 25 euro spedizioni incluse risolvo...

e la tristezza delle tristezze sono le manopole..... una roba da bici cinese di pessima fattura... gomma durissima... legnose... senza rifiniture... mahhhhh imbarazzante... anche il mio amico con la allmnt quando le ha viste ci siamo messi a ridere nel bosco.... le sue sono in confronto roba d'oro colato!

PERO' SORVOLANTO su queste piccole cose decisamente fuori luogo visto il prezzo del mezzo.... la bici è fantastica!!!!!!

ma la vera nota positiva.... strabiliante... incredibile... meravigliosa... e IL VERO MOTIVO DI SODDISFAZIONE.... è che il caricabatterie non ha la presa shuko ma quella italiana!!! ahhahahahahah

DSC_0564.jpg

DSC_0568.jpg

ciao buongiorno, hai avuto modo di testarla meglio? che mi dici della pedalabilità rispetto alla tua allmountain? hai montato gomme più soddisfacenti? sensazioni del reparto sospensioni?
Aiutaci a superare questa devastante attesa con un tuo report!:prost:

gianluk70

Biker extra
17/12/13
713
1
0
Visita sito
ciao buongiorno, hai avuto modo di testarla meglio? che mi dici della pedalabilità rispetto alla tua allmountain? hai montato gomme più soddisfacenti? sensazioni del reparto sospensioni?
Aiutaci a superare questa devastante attesa con un tuo report!:prost:

180km.... la allmnt è di un mio amico ed è una bella bici ma questa permette di più... in discesa digerisce di tutto... con facilità disarmante.

le gomme sono per ora le stesse... anche se ho in garage i sostituti... ho latticizzato la post e per ora regge e finisco questa.

la ant è la stessa con camera d aria latticizzata e per ora regge nonostante le belle botte.

i freni sono validissimi... potenti ma molto modulabili. e scaldarli è molto diffiicile.

le sosp vanno alla grande e tra pressione e ritorno ho trovato un buon compromesso. ma il vero vantaggio per scendere forte in sicurezza e in passaggi molto duri è l'angolo di sterzo... aperto è notevolmente differente!

oggi ho fatto in sicurezza una serie di gradoni che in 2 anni non mi ero manco azzardato di fare cappottandomi su gradoni più semplici... e li l'angolo di sterzo fa la vera differenza!

aspettate che ne vale la pena!

ENDURO X

Biker novus
10/12/11
37
0
0
S.F.Circeo
Visita sito
Potresti postare qualche altra foto? Su internet trovo solamente foto della bike in esposizione nelle fiere o da "catalogo".Mi piacerebbe vedere qualche foto dal "vivo in mezzo alla natura". Se riuscissi anche a caricare un mini video, dove si vede la belva mentre giri, sarebbe il Top.Grazieeee

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo