per una pinza.. parlato con magura stamani e si monta in 2 secondi
io alla fine ho ordinato qui che mi costano 2 euro in più ma arrivano dall'italia
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=111796415071
ORA VENIAMO ALLE DOLENTI NOTE....
su una bici con cerchi da signori....
non metto in dubbio le tue capacità di lettura, ma è che dalle foto non riesco a vedere neppure i registri che avvicinano le leve...
praticamente l'unica differenza tra la pompa del 5 e quella del 7, i registri.
nel 5 per avvicinare la leva usi la brugola.
l'ho prese da bike discount 23.37 la coppia spedite....ho già comprato da loro e sono affidabili...poi vedremo per montarli....
Azz anche davanti ora che vedo nono via subitoRagazzi non criticate i parafanghi... Io ci vado in smoking e non mi posso sporcare....
grazie
sto cercando di annullare l'ordine visto 8 euro di differenza... avanzi un caffè (se me lo annullano!) hahahahah
Azz anche davanti ora che vedo nono via subito
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Azz anche davanti ora che vedo nono via subito
Peggio...guarda bene, ne ha 2 di parafanghi davanti...uno in alto ed uno in basso...più un portacellulare sul manubrio...bici da 5200 euro con armenicoli da discount
E ti lamenti delle manopole o che manca il cacchiabubbolo alle pinze??...
Dai valà non rovinarla.
Io metterei anche i dadi di peluche e un para bufali
...////forse sono il primo in italia? in europa? nel mondo???
certo che se cerco le foto delle bici consegnate non trovo nulla.....macchissenefrega!
comunque la mia sduro nduro pro taglia 47 ordinata a ottobre 2015 con consegna "express" al 1 di aprile 2016 è nel mio garage da ieri sera dopo la corsa dal negoziante con assegno fumante!....
....................
ciao...montate ieri...che caz...ta!!!
ma a che servono...mi sembrano perfettamente inutili! molto meglio il registro senza attrezzi per la corsa delle leve...quello poteva essere utile..ma questi boh...mi lasciano perplesso!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?