Sduro Full Fatsix

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Indeciso se postare qui o nella sezione fat, ma essendo una ebike...
Comunque, parlando della Full fat di casa Haibike, ormai dovrebbe essere in consegna.
Sulla carta sembra perfetta per chi magari non vuole correre a rotta di collo, ma vuole un mezzo che non abbia limiti nell'utilizzo e che lo possa portare letteralmente ovunque, con una certa facilità di guida.

Qualcuno l'ha ordinata, o ha avuto modo di provare il "suv" delle e-mtb?

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Secondo me è un ottimo mezzo, l'unico problema è vedere se ci stanno le 4.8 dietro, sulla neve piu larghe sono meglio è..

Io ho la ktm freeze e son riuscito a farcele stare..

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
piu che suv è un carroarmato. sul forum tedesco non ce l'ha ancora nessuno, in compenso ci sono molte fatsix bosch che usano come panzer

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.981
396
0
Lombardia
Visita sito
l'ha ordinata un amico di genova ma non gli è ancora arrivata ..... al di là della neve è una bici che si usa tutto l'anno e in qualsiasi posto ....

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
l'ha ordinata un amico di genova ma non gli è ancora arrivata ..... al di là della neve è una bici che si usa tutto l'anno e in qualsiasi posto ....

Credo pure io possa essere un mezzo da usare tutto l'anno, magari non con l'intento di fare i record di discesa,
ma per giri lunghi e con la consapevolezza di avere un mezzo che permette di superare passaggi ostici con una certa tranquillità.

gbiz

Biker novus
5/10/14
2
0
0
Visita sito
Mi è stataconsegnata da una settimana dopo averla attesa 6 mesi.
Dalle prime impressioni direi che è un mezzo versatile che rende facili le cose difficili.

gbiz

Biker novus
5/10/14
2
0
0
Visita sito
Ho avuto modo di fare solo una escursione impegnativa 1150 metri dislivello in salita per 53 Km. In quell'occasione la ha usata la mia compagna che non ha risparmiato la batteria ma alla fine aveva ancora un 6% di carica. In modalità eco + l'autonomia è di circa 170 KM. Abbiamo attraversato anche dei guadi senza alcun problema.

• Mi piace
Reactions: iceburn

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo