SDERRAGAIN (guarcino 20.5)

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Magari questa volta se si impone lo smontaggio ruote a tutti ci si sta comodamente.mi dispiace che nn possa venire,un'altro paio di discese con voi domani me le sarei fatte volentieri.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
kazamar ha scritto:
siamo senza GPS, almeno senza il mio!
confermo appuntamento ore 08.15/20 alla statua
ok

sto andando a casa.. se avete bisogno di conttarmi trovate il mio numero nel profilo, altrimenti ci vediamo domani mattina davati a padre Pio :-)
 
kazamar ha scritto:
hai ragione... anche se scoprendo che la densità navetta > densità uranio potremmo usare l'achillemobile per il trasporto bighe/aurighi e la mia per risalire a prenderla...
Come anticipato mi piacerebbe fare una bella sessione di scatti fotografici quindi lascerei la gabriella per seconda ( ameno che non vogliamo farne 2) per dedicare qualche minuto ad immortalarci nei vari salti... che ne dite?

a me basta che me ne fate fa 2...è una questione di principio...
personalmente direi prima la frascara e poi la gab....con foto...
 

chewbaccca

Biker urlandum
21/3/04
539
0
0
SS Cassia
Visita sito
ieri bella giornata, sole, una decine di bici sulla corriera...
come sempre chi c'ha il pane non c'ha i denti. stavolta io e achi eravamo veramente fuori forma... pensare che mi sò portato più di 3 kili di attrezzzatura fotografica e non ho fatto manco mezza foto-
sigh
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
kazamar ha scritto:
ieri bella giornata, sole, una decine di bici sulla corriera...
come sempre chi c'ha il pane non c'ha i denti. stavolta io e achi eravamo veramente fuori forma... pensare che mi sò portato più di 3 kili di attrezzzatura fotografica e non ho fatto manco mezza foto-
sigh

Bisogna trovare il modo di allenarsi al dislivello tutto l'anno altrimenti quando riaprono le giostre grandi...so' dolori
 
Finalmente un pò di tranquillita per scrivere un piccolo resoconto di sabato scorso...
Abbiamo fatto la frascara in 30' con una decina di stop...totale 40'...la corriera è arriavta tardi, 8.55 e alle 10.15 stavamo giù.
Kazamar e Achille si lamentavano che erano stanchi morti e che stavano rallentando il gruppo...io stavo a morì per stargli dietro...però abbiamo spinto parecchio...è la prima volta che dopo una discesa con la stinky ho il mal di muscoli il giorno dopo....il GPS ha deto che ho toccato i 30 Km/h e non l'ho attivato su asfalto!
La cosa che mi ha deluso di più? Lauretta non c'ha voluto fa la pasta! però le mozzarelle di bufala erano buone!

Sabato prox credo di ripetere...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Axlwar ha scritto:
Finalmente un pò di tranquillita per scrivere un piccolo resoconto di sabato scorso...
Abbiamo fatto la frascara in 30' con una decina di stop...totale 40'...la corriera è arriavta tardi, 8.55 e alle 10.15 stavamo giù.
Kazamar e Achille si lamentavano che erano stanchi morti e che stavano rallentando il gruppo...io stavo a morì per stargli dietro...però abbiamo spinto parecchio...è la prima volta che dopo una discesa con la stinky ho il mal di muscoli il giorno dopo....il GPS ha deto che ho toccato i 30 Km/h e non l'ho attivato su asfalto!
La cosa che mi ha deluso di più? Lauretta non c'ha voluto fa la pasta! però le mozzarelle di bufala erano buone!

Sabato prox credo di ripetere...

Se usi oziexplorer c'e' una funzione che ti permette di rivedere in ogni punto della traccia la tua velocita'(o l'altimetria),apri il menu visualizza /traccie/profilo traccia,poi seleziona velocita'.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo