SDERRAGAIN (guarcino 20.5)

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
kazamar ha scritto:
Dopo il successo dell'edizione precedente vorremmo (io e la mia panza) ripetere la spedizione di due settimane fa.
Se necessario ci organizziamo per evitare di prendere la corriera (così dormimo pure un pò di più)...
chi si aggrega?

al netto di alluvioni e genocidi ce la dovrei fare... :free:

PS: in caso di necessita' posso portare fino a 4 bikers completi di bike (2 dentro e due fuori ;-)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
kazamar ha scritto:
allora usa il weekend per guadagnare punti (centri commerciali, comunioni/matrimoni di amici, lavoretti domestici)

il suo problema non e' la moglie, ma il lavoro... la moglie e' una brava ragazza che gli lascia i suoi spazi, non come le nostre che ti costringono ad accumolare punti bonta ;-)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
axcxa ha scritto:
il suo problema non e' la moglie, ma il lavoro... la moglie e' una brava ragazza che gli lascia i suoi spazi, non come le nostre che ti costringono ad accumolare punti bonta ;-)

infatti il sabato lo passo cercando di contenere orde di clienti vogliosi di hi-fi che nella sfrenata ricerca del suono piu' puro mi assaltano, bramosi di ottenere utili consigli per migliorare le loro apparecchiature di riproduzione sonora.
Giammai potro' lasciare indifesi gli altri compagni di sventura da quest'orda barbarica che ci incalza e rifugiarmi nella tranquillita' di qualche inaccessibile rupe montana!
 

chewbaccca

Biker urlandum
21/3/04
539
0
0
SS Cassia
Visita sito
madcat ha scritto:
infatti il sabato lo passo cercando di contenere orde di clienti vogliosi di hi-fi che nella sfrenata ricerca del suono piu' puro mi assaltano, bramosi di ottenere utili consigli per migliorare le loro apparecchiature di riproduzione sonora.
Giammai potro' lasciare indifesi gli altri compagni di sventura da quest'orda barbarica che ci incalza e rifugiarmi nella tranquillita' di qualche inaccessibile rupe montana!
fai il pusher de sterei?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
@Kazamar:
Attenzione che la gabriella e' molto sporca ed e' quasi invisibile(noi ieri ci siamo persi nonostante la guida del luogo),lo hai il gps?
ti consiglio inoltre di prenderla dall'asfalto dal muro della fede perche' sopra ancora c'e' troppa neve.
 

chewbaccca

Biker urlandum
21/3/04
539
0
0
SS Cassia
Visita sito
madcat ha scritto:
@Kazamar:
Attenzione che la gabriella e' molto sporca ed e' quasi invisibile(noi ieri ci siamo persi nonostante la guida del luogo),lo hai il gps?
ti consiglio inoltre di prenderla dall'asfalto dal muro della fede perche' sopra ancora c'e' troppa neve.
Grazie! faremo tesoro dei consigli e me sa che faremo pure un sacco de foto (per l'occasione porterò la macchina fotografica vera!)...
me sa che me tocca montà er gps sulla bici, chi ha le tracce della frascara?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
kazamar ha scritto:
Grazie! faremo tesoro dei consigli e me sa che faremo pure un sacco de foto (per l'occasione porterò la macchina fotografica vera!)...
me sa che me tocca montà er gps sulla bici, chi ha le tracce della frascara?
ma non ti è arrivata in pvt la traccia della frascara? mandami la tua mail che te la rimando io per sabato sono ad empoli per una pallossisima riunione
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
al momento siamo 3...

vorrei provare ed usare la navetta, e nel caso ci fossere difficolta, allora l'auto, tutti noi andiamo a guarcino per ridurre le sbattimento auto, quindi se riusciamo ad eliminarlo :-) tanto meglio.. in ogni caso abbiamo bisogno di almeno due mezzi per essere sicuri di scendere...
 

chewbaccca

Biker urlandum
21/3/04
539
0
0
SS Cassia
Visita sito
axcxa ha scritto:
al momento siamo 3...

vorrei provare ed usare la navetta, e nel caso ci fossere difficolta, allora l'auto, tutti noi andiamo a guarcino per ridurre le sbattimento auto, quindi se riusciamo ad eliminarlo :-) tanto meglio.. in ogni caso abbiamo bisogno di almeno due mezzi per essere sicuri di scendere...
hai ragione... anche se scoprendo che la densità navetta > densità uranio potremmo usare l'achillemobile per il trasporto bighe/aurighi e la mia per risalire a prenderla...
Come anticipato mi piacerebbe fare una bella sessione di scatti fotografici quindi lascerei la gabriella per seconda ( ameno che non vogliamo farne 2) per dedicare qualche minuto ad immortalarci nei vari salti... che ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo