Vi è mai capitato di impuntare su un pietrone perchè era nascosto da un cespuglio? Arrivare lunghi ad una curva perchè non era ben visibile e siete arrivati troppo veloci? Proprio di questo si tratta, ovvero tutti quegli oggetti (rami, cespugli ...) che non sono direttamente sul sentiero ma ne limitano la visuale facendo necessariamente diminuire la velocità di percorrenza ed aumentando il rischio di caduta.
A me è capitato ieri nel single track che porta al semaforo di mondello......
ci sono un sacco di cespugli e nn si vede la traccia.....ma andando a memoria si corre lo stesso.......quindi è facile beccare qualche pietra.....
E magari prendere qualche bel pietrone e distruggere il cerchio vero???secondo me il divertimento di codesto st è proprio quello di nn vedere nulla ma andare a manetta e magare seguire o essere seguito da qualcuno dietro in modo da nn rallentare mai e farselo tutto a 200 battiti al minuto
io raggiungo i 200 battiti mentre leggo i tuoi post!!!secondo me il divertimento di codesto st è proprio quello di nn vedere nulla ma andare a manetta e magare seguire o essere seguito da qualcuno dietro in modo da nn rallentare mai e farselo tutto a 200 battiti al minuto
io raggiungo i 200 battiti mentre leggo i tuoi post!!!
effettivamente ogni tanto potresti pure usare un bel pietrone nella punteggiatura!?
E magari prendere qualche bel pietrone e distruggere il cerchio vero???
promette lippo, ma quando e' asciutto deve essere una figata
confermo l'ho fatto l'altra volta ed è una figata paurosa l'ho provato pure con la gt ma più che una figata è una bara mi stavo per accappottare per ben due volte a causa del fine escursione posteriore però l'ho completato tutto senza cadere o appoggiare il piede
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?