Scusate ma,venerdì cambio bici,quale delle 2?

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Hum,non so se posso!La mia me la riprendono ma la devo riconsegnare Venerdì!

E poi non credo che costerà 1500....Ci sono preview del modello nuovo?

Senti se ti fanno un buono... avevo chiesto ad un commesso del deca di livorno per quando era prevista l'uscita della nuova 9.2 e della nuova 8.2 e mi ha parlato di metà settembre.
Qui sul forum c'erano delle foto sul nuovo telaio della 9.2... aspetta che vedo se le trovo.

Dolph69

Biker serius
31/7/07
189
0
0
Marche
Visita sito
Allora,una cosa importante.
Ho letto in qualche post,che le comperture di serie sono molto scarse,è vero?
Devo cambiarle subito,se si cosa metto di quelle che vendono li al deca?
Poi cosa mi conviene prendere di altro per uscire in sicurezza?
Le Tubeless le consigliate?
grazie!

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Le bulldog ce le avevo anch'io sulla 8.1. Vanno bene..ma mi sono trovato meglio con le barracuda, sempre della hutchinson, comprate alla deca con 51% di sconto. Io ti direi di consumarle...e poi cambia. Certo che se ti vuoi buttare subito su discese rocciose allora cambiale.
Per i tubeless devi avere anche i cerchi adatti. Non vanno bene quelli di serie. Semmai prendi una sezione maggiore. Tipo 2.35
Per uscire in sicurezza, prima fatti un giro intorno casa e vedi se tutto va bene. Controlla che tutto sia avvitato bene (non forte mi raccomando). Cosi non rischi di avere la sorpresa una volta che sei in giro.
Ah....casco e protezioni

Dolph69

Biker serius
31/7/07
189
0
0
Marche
Visita sito
Per quello che ti dico di prenderti una con meno soldi per ora....se proprio non riesci ad andare avanti con la 6.3. Intanto ti metti i soldi per una bici valida....pero' sei troppo vincolato alla decathlon. Con 1500 potreati pensre anche alla fr9. Pero' li devi essere sicuro di quello che vuoi fare. Quella è una bici pesante con 180mm di forcella e 150 dietro (molto sbilanciata) per piu' di 18 kg.

In certi momenti mi sento tentato di prendere la FR9 ,ma ho timore che poi mi pentirei di non aver preso qualche cosa di più poliedrico.
Secondo voi la FR9 è pedalabile?....hummmmm

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
In certi momenti mi sento tentato di prendere la FR9 ,ma ho timore che poi mi pentirei di non aver preso qualche cosa di più poliedrico.
Secondo voi la FR9 è pedalabile?....hummmmm
Beh... Con 72° di tubo sella è pedalabile. io con la mia pedalo tranquillamente....pero' se non hai intenzione di buttarti nel freeride vero (anche se, da quanto hanno detto a me nel mio topic, non ha un carro da freeride) ....sarebbe un po' sprecata come bici.
è per quello che io ti dicevo di lasciar stare per ora e capire in tutta tranquillita' cosa vuoi fare.

Dolph69

Biker serius
31/7/07
189
0
0
Marche
Visita sito
Beh... Con 72° di tubo sella è pedalabile. io con la mia pedalo tranquillamente....pero' se non hai intenzione di buttarti nel freeride vero (anche se, da quanto hanno detto a me nel mio topic, non ha un carro da freeride) ....sarebbe un po' sprecata come bici.
è per quello che io ti dicevo di lasciar stare per ora e capire in tutta tranquillita' cosa vuoi fare.
Il fatto è che so che di FR puro non ne farò,ma se dovessi trovare un trampolino per fare un saltino da mezzo metro lo vorrei fare,e non vorrei che la 9.2 si spaccasse in 2,secondo te regge?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo