Scusate il post ma i tempi sono stretti per una 8.1

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Concordo in pieno, se potessi prendere un treno e visionarla sarebbe perfetto (il biglietto per mtb su un treno non costa moltissimo, specialmente sui regionali). O, per lo meno, far credere al venditore che lo farai. Se si tratta di una fregatura cercherà in qualche modo di dissuaderti.
 
  • Mi piace
Reactions: alex_bodom

Fiosco

Biker urlandum
14/1/14
582
1
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bike
KTM Race Cross
Era già disponibile ad incontrarmi solo che si trova a Basilea questa è un foto scattata dal padre

erymebar.jpg
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
A costo di aggiungerci qualcosa di sovrapprezzo, il contrassegno? In genere i corrieri garantiscono anche il venditore per questo servizio quindi lui non dovrebbe aver problemi.
 

Fiosco

Biker urlandum
14/1/14
582
1
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bike
KTM Race Cross
La cosa è andata così io ho pubblicato su subito un annuncio dove Dicevo che cercavo una 8.1 e lui ha risposto per questo gli do un po' di fiducia. Mi ha detto che gli è stata regalata ecco perché il prezzo è basso sullo scontrino dice che costa 699 franchi svizzeri
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Le istruzioni sono di ruote shimano ...:nunsacci:
XT aggiungo, roba che sulla 8.1 non c'è e che costerebbero da sole poco meno di quello che t'ha chiesto.
Poi fare una foto a tutta la scatola è difficile?
Aggiungi a questo il fatto che dichiara di essere all'estero, praticamente una costante nelle truffe, il risultato qual'è?
Continua a fare richieste e vedi cosa si inventa ancora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo