Scuole di MTB e Maestri in Lombardia

AC2050

Biker popularis
29/9/10
51
0
0
12
Visita sito
Buongiorno a tutti,

stavo pensando di cercare una scuola di MTB e/o un maestro di MTB per avere qualche lezione e consiglio. Ovvio che questo non sarà il momento migliore ma vorrei cominciare a prendere qualche contatto.

Vorrei in previsione e possibilmente una scuola o un maestro che possano esercitare non troppo lontano da Milano dove spesso sono, diciamo sulle montagnole intorno a Varese-Como. Inoltre vorrei preferibilmente una scuola o un maestro FCI.

So che c'è il sito della FCI con questi elenchi, ma non vorrei proprio sceglierne uno/una a caso da quello, perché son sicuro che come in tanti altri casi, le voci di quegli elenchi non sono tutte egualmente valide.

Qualcuno ha qualche suggerimento? Mai rivolto ad un professionista della zona?

Grazie

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Buongiorno a tutti,

stavo pensando di cercare una scuola di MTB e/o un maestro di MTB per avere qualche lezione e consiglio. Ovvio che questo non sarà il momento migliore ma vorrei cominciare a prendere qualche contatto.

Vorrei in previsione e possibilmente una scuola o un maestro che possano esercitare non troppo lontano da Milano dove spesso sono, diciamo sulle montagnole intorno a Varese-Como. Inoltre vorrei preferibilmente una scuola o un maestro FCI.

So che c'è il sito della FCI con questi elenchi, ma non vorrei proprio sceglierne uno/una a caso da quello, perché son sicuro che come in tanti altri casi, le voci di quegli elenchi non sono tutte egualmente valide.

Grazie
[url]http://www.mtb-forum.it/nasce-lassociazione-delle-guide-mtb-val-brembana/[/URL] qualche km in più,ma gente competente e posti spettacolo. :il-saggi:

koutek

Biker serius
4/7/07
138
-3
0
Ivrea
Visita sito
Ciao noi organizziamo dei corsi durante l'anno , operiamo nell'ambito del CAI e siamo Maestri della FCI
ti lascio il link dove eventualmente puoi conttatarci

ciao e buone feste

[url]http://www.mtb-caisem.org/raggioxraggio/?pg=chi[/URL]

Buongiorno a tutti,

Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo