scuola/team mtb vicino a trezzo sull'adda

manu99

Biker novus
29/8/14
7
0
0
Visita sito
ciao,sono un ragazzo di 15 anni, e voglio iniziare a fare alcune gare, sono quasi quattro anni che ho la passione per la mtb e vado tutti i giorni ad allenarmi e faccio dai 60-70 km e volevo sapere se qualcuno conosce qualche scuola/team di mtb a livello agonistico dove si fanno anche delle gare.
i più vicini a trezzo sull'adda( va bene anche se sono un po distanti)

grazie
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
ciao,sono un ragazzo di 15 anni, e voglio iniziare a fare alcune gare, sono quasi quattro anni che ho la passione per la mtb e vado tutti i giorni ad allenarmi e faccio dai 60-70 km e volevo sapere se qualcuno conosce qualche scuola/team di mtb a livello agonistico dove si fanno anche delle gare.
i più vicini a trezzo sull'adda( va bene anche se sono un po distanti)

grazie

15 anni, beh che giovane che sei, beato te.
Se poi ti alleni tutti i giorni andrai come un razzo.

A Canonica c'è Bramati Point, ma lo saprai, segue i giovanissimi e fanno allenamenti e un po' di Orobie Cup.
Negli altri team per quel che ne so non ci sono scuole, al massimo si esce assieme. Si impara pedalando.

Giovedì sera dovrei fare un lungo sull'Adda + Canto, passando dalla Taccani, se vuoi far 2 parole sull'alzaia pedalando si può fare.

A proposito, è un po' che non lo faccio, ma hanno riaperto il tratto Canonica-Concesa dell'alzaia?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
A Robbiate, poco più a nord di Trezzo sull'Adda, c'è l'Alba Orobia Bike, storico team gestito da persone serie e competenti:

http:__//www.teamalbaorobiabike.it/sito/default.aspx

Consigliatissimo!!

ola,
McVit
 

manu99

Biker novus
29/8/14
7
0
0
Visita sito
grazie giulnet bramati da quello che ho visto sul sito è ottimo e oggi devo andare a passare direttamente a canonica, mentre alba orbia bike mi sembra un po per bambini ma andro a fare un salto pure li

per quanto riguarda l'alzaia non so se lo hanno riaperto perche non ci sono mai passato, anzi se mi potresti dire il percorso cosi lo facevo un giorno di questi
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
alba orbia bike mi sembra un po per bambini ma andro a fare un salto pure li

L'Alba Orobia Bike non è per bambini, o meglio, è ANCHE per bambini.
Ci sono atleti di tutte le Categorie, e pure una delle migliori ragazze (circa la tua età) che corre le gare di Enduro, un paio di stagioni fa è stata campione regionale della sua categoria.
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
A Robbiate, poco più a nord di Trezzo sull'Adda, c'è l'Alba Orobia Bike, storico team gestito da persone serie e competenti:

http:__//www.teamalbaorobiabike.it/sito/default.aspx

Consigliatissimo!!

ola,
McVit

Grazie dell'info, non lo sapevo... ci farò sicuramente un salto!
Mio figlio sta iniziando con i bike park, e sicuramente si divertirà!
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
grazie giulnet bramati da quello che ho visto sul sito è ottimo e oggi devo andare a passare direttamente a canonica, mentre alba orbia bike mi sembra un po per bambini ma andro a fare un salto pure li

per quanto riguarda l'alzaia non so se lo hanno riaperto perche non ci sono mai passato, anzi se mi potresti dire il percorso cosi lo facevo un giorno di questi

Come, sei di Trezzo e non conosci la sterrata e le varie salitelle lungo l'Adda? Ma dai... :omertà:

PS: ora sto preparando la Val di Fassa, ancora 10 giorni di allenamento e poi basta, solo divertimento! Quando vuoi ti faccio vedere... :spetteguless:
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
qualche antro team di mtb????

Il mio eheheh!!! MTB Franciacorta, ci stiamo dando dentro e stiamo crescendo :celopiùg:.
Il bello del Franciacorta è che fai quello che ti pare, non hai obblighi di partecipazioni :spetteguless:
Si organizzano anche pedalate notturne :i-want-t:con seguito di pasta party in agriturismi :magna:

Se sei forte prova a sentire l'Isolmant (ma fanno selezione credo, se non sbaglio ti danno la bike, un'Epic da 6-7.000 Euro, forse... :nunsacci:), oppure il Lissone MTB, oppure il KTM Torrevilla, tutti team forti zona Brianza.

Un altro top team è il Team Todesco, ma purtroppo sono un po' lontani, oltre il Garda. Il president Valerio segue sempre la squadra con stand e assistenza tecnica.

Insomma, di team ce ne sono, cerca che li trovi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo