scuola di freeride

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
Io sapevo di corsi organizzati con Alan Beggin!!!!!

Però sono cose organizzate solo sporadicamente, si vede che qualcuno lo conosce di persona e ha fatto il favore.....peccato non averlo fatto!!


mi faro un giro su ready2ride...vediamo!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
All'Hollevetor fano corsi di questo genere... anche se secondo me la cosa migliore è andare in bici il più possibile... col tempo i risultati arriveranno..
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
All'Hollevetor fano corsi di questo genere... anche se secondo me la cosa migliore è andare in bici il più possibile... col tempo i risultati arriveranno..

Premetto che sono molto niubbo, quindi non troppo ferrato in materia, però credo che sulla tecnica di guida così come in molti altri settori (ad esempio fotografia) l'autoapprendimento funziona fino ad un certo punto poi un pò di "regole ufficiali" servono.:il-saggi:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ciao a tutti io sono nuovo qui e ho cominciato da poco a praticare downhill/freeride e volevo sapere se c'era qualche scuola o qualche associazione a brescia e provincia...
grazie in anticipo!!!!!:)

l'ultima domenica di agosto a PEZZEDA (BS) c'è Enrico Dal Fitto che da una lezione....non so altro...però puoi provare a cercare info sul sito www.bikeparkpezzeda.com
NB è una singola giornata non un corso completo.
Ieri casualmente mi sono ritrovato a girare con lui.....e devo dire che soltanto a guardarlo sono migliorato un po!
 

Classifica mensile dislivello positivo