Scubiker ci ha lasciato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
L'ho saputo solo adesso dall'intervento di Sembola sul thread della Sinalunga...
Non lo conoscevo, ma la notizia mi ha colpito. Credo che il condividere certe passioni, certi pensieri, certe idee ti unisca al di là della conoscenza fisica.
Mi spiace veramente molto, un pensiero ai suoi cari. Domani ho in programma un'uscita per me nuova, la dedicherò a lui...
 

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
La presenza sui forum , vista la sua immaterialità, ci rende una sorta di "identità virtuale", quando invece la dura realtà ci riporta alla vita reale : anche se ci " conoscevamo" solo sul forum,riposa in pace Scubiker,caro collega di passione,
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo