Scrpe da dirt ? ? ?

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
FedericoZ ha scritto:
e un altro acessorio importantissimo :

la cravatta.

con le prada con il nastro isolante rosso attaccato alla suola sono indubbiamente piu fescion di te.........

e comunque la cravatta la porto con la divisa da scuola e il berretto per fare la rockstar e sono anche li ovviamente piu fescion di te.........

pivello.

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
Market ha scritto:
con le prada con il nastro isolante rosso attaccato alla suola sono indubbiamente piu fescion di te.........

e comunque la cravatta la porto con la divisa da scuola e il berretto per fare la rockstar e sono anche li ovviamente piu fescion di te.........

pisello.
non dire pisello.

screanzato

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
DanTheMan ha scritto:
Vuoi una scarpa che sia tecnica e stilosa allo stesso tempo?? comprati un paio di emerica. sono 4 anni che ci giro e sono le migliori per fare dirt e street. Morbide Flessibili e con uno stile assurdo.
www.emericaskate.com

man , non sarai come lo cheftony; ecco come dovresti scrivere.

sei stanco di trovarti i malleoli in gola perchè hai la suola delle scarpe dura come un hamburger di mcdonald?
sei stufo di avere un paio di scarpe che ti fanno sembrare più tresch di uilli il principe di belèir(ex superfico)
il tuo stile retrò non fa altro che attirare gli sguardi delle ottantenni ex fan dei pooh?

emerica ha la soluzione per te!!!!!!
le ho maltrattate in 10 secondi più di quanto tu possa farlo in tutta la vita!
man, la suola è flessibile come un coltello per sfilettare.....questa è una suola con grip!
e adesso, se non mi ascolti, tornerai a casa e farai manual contromano con la graziella come faceva il tuo bisnonno da 50 anni..............
e adesso xxxtony un regalo per te.........le scarpe emerica con scatola in legno''per me?!?!?! nooo uauuu grazie tony!!!''

e voi cosa aspettate?chiamate subito il numero in sottopressione(non la band hardcore)

911-1288-1240-112-118-892*
*nonostante la presenza di questo amato-contestato numero, la chiamata vi costerà come una semplice interurbana

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Io ti posso dire che le ho provate piu o meno tutte le marche perche tra skate e bici sono 10 anni che giro. Ecco l' elenco:
-Vans vari modelli massacrati da 1 settimana a 3 mesi
-Circa chad Muska massacrate in 4 giorni
-Circa jamie thomas massacrate in un mese
-Dc shoes nn le chiamerei neanche scarpe sono carroarmati rigidi 1 mese per ammorbidirsi e 2 per distruggersi
- globe 2 mesi di vita
-Dvs non erano un gran che ma le sto rivalutando consiglio le steve berra 4
-Adio Bam distrutte in 2 mesi di bmx
-emerica sono durate piu di quello che credevo dato che le ho pagate 40€ e sembravano super fragili 4 mesi e ancora a volte me le metto nonostante la suola bucata su entrambe le scarpe
-Lakai super stile ma poca durata
-Ipath leggermente troppo rigide ma sono scarpe old school
-Es super stile sto provando le koston 7 e vanno alla grande
-Etnies e la marca che ha piu soldi e quindi spinge tanto in pubblicita, tutti hanno le etnies ma i modelli buoni sono pochi. le ho avute e sono durate 3 mesi e mezzo.

queste sono piu o meno tutte le scarpe da me provate da quando faccio bmx e tra tutte dico che le migliori sono le emerica poi le Es le Dvs e le Etnies.
Considera che io faccio su per giu 10 15 ore di bmx a settimana sia in street che in park

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo