Scrivimi...."words you live with..."

anna.mei

Biker novus
11/7/08
31
0
0
milano
Visita sito
Solitario o squadrista...
ma in sella per 24 ore, anche se è stato solo per una volta, la tua prima, o già da anni ti ritrovi a passare una notte in sella, con i fari che illuminano la strada, il fango negli occhi, la stanchezza intensa, le emozioni a mille...

Quali le parole che giravano insieme alle tue gambe...
Quali gli incitamenti che il tuo io muoveva nella tua mente verso il tuo obiettivo...
Quale la vera forza che ti ha portato alla tua grande conquista:il pedalare la tua 24h!

Scrivimi, sia tramite questo post, che andando sul sito www.annamei.it

un max di 40 caratteri, tra lettere e spazi...

Cercherò uno spazio anche per te,come è giusto che sia,su una pagina stampata...se me ne darai la possibilità.

Un grazie fin da ora!
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Solo 40 caratteri? :nunsacci: Per riassumere ciò che pensi durante una 24 ore per motivarti, non basterebbero 40 bibbie, tante sono le emozioni che una gara di questo tipo ti può dare.


Comunque, nonostante di solito sia un dialogo continuo con me stesso infarcito spesso di parole non propriamente oxfordiane :hahaha:, ciò che a volte mi ripeto per motivarmi è:

1- Hai voluto la bici?Pedala,pedala...
2- Con tutto l'allenamento fatto.Vaaii!
3 (da Rocky)- Ancora uno.Non fa male,non fa male...

Ciao Anna.Ho letto del tuo "incidente", i migliori auguri di una pronta guarigione!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Che dire, intanto mi presento, sono un biker grande e grosso, ho partecipato ad una decina di gare, tra cui 2 24Ore tutte e due corse a Roma in squadra (l’anno scorso da 12 quest’anno da 8), sono però stato un agonista vero (in un altro sport) per tanti anni.

Corro le 24ore per puro spirito di divertimento senza alcuna velleità agonistica, ma quando giro, do tutto me stesso.

Quando giro, e vedo uno più lento di me che sto raggiungendo, mi dico, mo lo supero, anche se questo è un SOLO (non sempre è così).

Mentre invece quando vengo raggiunto, mi dico, adesso mi metto a ruota di questo così aumento il mio passo (e se non è uno dei fortissimi ci riesco) purtroppo ogni volta che c’è una curva o un qualsiasi intoppo dove tocca rilanciare mi perdo.

Quando corro do tutto me stesso, anche se ho poco da dare, ma con il massimo rispetto di chi raggiungo e di coloro che mi raggiungono!!!!!!
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Ciao.
Ho partecipato dquest'anno, a una 6 a una 12 e all'ultima 24 ore di Roma Parto sempre per divertirmi, ma quando sono in corsa dò tutto e soffro come una bestia(qualche volta mi viene un colpo)...e in quei momenti, quando il cuore è fuori giri e le gambe sono di legno la riflessione è sempre quella...Ma chi me lo ha fatto fare!!!
A Roma, in un momento in cui mi ero un attimo "assopito", mi sono autoscosso ad alta voce(avran pensato questo è scemo) con un " SII INCAROGNITO !!! ".
 
La mia e una considerazione fatta dal'esterno!!!Purtroppo non hai mai partecipato a questi eventi non per mancanza di voglia ma per lavoro ma ho avuto l'occasione di viverla come spettatore e questo a mio parere e cio che dovrebbe essere un tipo di manifestazione come questa


"Non e correre per vincere ma e per vivere cio che e la MtB amicizia sofferenza gioia ma sopratutto amore"

Un saluto a tutti CiAo
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Beh ci provo pure io, questo è una specie di riassunto di come io VIVO
questo mondo delle 24h.


Due ruote, un cuore che pompa nelle gambe, due occhi che divorano
colori e orizzonti, la mente si nutre di cio che ci circonda.
Metri su metri e noi leggeri proseguiamo sudati, stanchi ma
felici tra i sorrisi di chi ci circonda.


Un " batti 5 " a tutti
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Allora proviamoci , per i solo :
una bici per la vita, due ruote che scalpitano, cento cuori che battono, mille sensazioni in gara, un solo pensiero......esserci!!!!
scusate ma in questo periodo troppe
radiation_warning_symbol_trifolium_black_70x70.gif
.
 

anna.mei

Biker novus
11/7/08
31
0
0
milano
Visita sito
Grazie per gli auguri, sono a posto ora....

Grazie per le parole....

altre ne aspetto...

poi next week vediamo di buttare giù qualcosa....

Un abbrazz 24oristi!!!!!!!!
N.B vi aspetto su facebook...cercate 24mtb riders!!!!!
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
CIAO ANNA !!!!!!!! :bum-bum-:

;.=9/ Qualche tempo fa ti avevo postato che per averti scritto cuore.....ecc. quando eri a canmore t'avrei menato una birrozza o-oal nostro primo incontro
(:hahaha:x gli altri : è inutile che fate gli spiritosi:hahaha:)................
Bhe oggi tiro fuori dalla cassetta della posta tecno MTB di dicembre e la prima cosa che leggo (come solito) è il settore 24ore e cosa vedo?????
:sborone: Il mio pensiero inserito fra quello dei big delle endurance....Mara....Ilaria....Ausilia....Marco ....e....Stitch (anche se i giornale ha inserito stichì)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che regalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grasie,grasie.........

Alla prima occasione sarò io ad offrirti una
itf192088.jpg
.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo