Scotto Ramson 30

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ciao a tutti,

mi sono appena iscritto sul forum anche se ogni tanto ci davo un'occhiata.

Mi sono avvicinato alla MTB 3 anni fa e da allora non ne riesco a fare a meno ... ora però vorrei cambiare un pò impostazione e abbandonare la mia XC per avvicinarmi un pò di più al FR ... mi piace pedalare e fare fatica, ma adoro i discesoni in sterrato!

Mi sapete dire se la Scott Ramson 30 è una bici valida sia per pesanti salite che per discese?

C'è di "meglio" (visto il prezzo) che varrebbe la pena tenere seriamente in considerazione per un acquisto?


Grazie mille.
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
eh purtroppo le vie di mezzo sono sempre mezze schifezze... la cosa migliore che puoi fare e' tenerti la bici che hai ora per le pedalate, e comprarne una apposta per la discesa per sbizzarrirti... la ransom la rompi subito se incominci a fare qualche discesa seria
 

GABRI3RIDE

Biker serius
26/2/03
163
2
0
51
SALA BAGANZA-PR-
Visita sito


Cia io ho 1 Ransom 30 da agosto di quest'anno, la bici è perfetta per all mountain con discese anche impegnative (peronalmente non ci faccio salti + alti di 1 mt se voglio esagerare uso la bici da DH)
Ho cambiato qlche componente e la bici completa di pedali pesa 14 kg, non è 1 piuma ma io faccio giri anche di 4 ore senza problemi, il blocco dell'ammo è molto utilie sulle salite + ripide per non fare alazare la bici.
x mè è la bici ideale che permette di fare lunghe salite e di divertirti in discesa, come molte sospensioni ad aria risulta 1 po secca nei piccoli urti, nessun problema di fondo corsa anche esagerando ...
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo