Scotto Ramson 30

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ciao a tutti,

mi sono appena iscritto sul forum anche se ogni tanto ci davo un'occhiata.

Mi sono avvicinato alla MTB 3 anni fa e da allora non ne riesco a fare a meno ... ora però vorrei cambiare un pò impostazione e abbandonare la mia XC per avvicinarmi un pò di più al FR ... mi piace pedalare e fare fatica, ma adoro i discesoni in sterrato!

Mi sapete dire se la Scott Ramson 30 è una bici valida sia per pesanti salite che per discese?

C'è di "meglio" (visto il prezzo) che varrebbe la pena tenere seriamente in considerazione per un acquisto?


Grazie mille.
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
eh purtroppo le vie di mezzo sono sempre mezze schifezze... la cosa migliore che puoi fare e' tenerti la bici che hai ora per le pedalate, e comprarne una apposta per la discesa per sbizzarrirti... la ransom la rompi subito se incominci a fare qualche discesa seria
 

GABRI3RIDE

Biker serius
26/2/03
163
2
0
51
SALA BAGANZA-PR-
Visita sito
ciao a tutti,

mi sono appena iscritto sul forum anche se ogni tanto ci davo un'occhiata.

Mi sono avvicinato alla MTB 3 anni fa e da allora non ne riesco a fare a meno ... ora però vorrei cambiare un pò impostazione e abbandonare la mia XC per avvicinarmi un pò di più al FR ... mi piace pedalare e fare fatica, ma adoro i discesoni in sterrato!

Mi sapete dire se la Scott Ramson 30 è una bici valida sia per pesanti salite che per discese?

C'è di "meglio" (visto il prezzo) che varrebbe la pena tenere seriamente in considerazione per un acquisto?


Grazie mille.


Cia io ho 1 Ransom 30 da agosto di quest'anno, la bici è perfetta per all mountain con discese anche impegnative (peronalmente non ci faccio salti + alti di 1 mt se voglio esagerare uso la bici da DH)
Ho cambiato qlche componente e la bici completa di pedali pesa 14 kg, non è 1 piuma ma io faccio giri anche di 4 ore senza problemi, il blocco dell'ammo è molto utilie sulle salite + ripide per non fare alazare la bici.
x mè è la bici ideale che permette di fare lunghe salite e di divertirti in discesa, come molte sospensioni ad aria risulta 1 po secca nei piccoli urti, nessun problema di fondo corsa anche esagerando ...
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo