Scott Voltage FR

A

atherton

Ospite
ciao c'è nessuno che ci pratica dh come si comporta facendoci dh?
domanda molto interessante! attendiamo qualche parere!, e io agiungo, converrebbe prendere quella verde a poi cambiarci forcella(la domain doppiapiastra) freni e gomme, oppure spendere di piu, e prendere la fr 30( mi pare) ovvero il top di gamma e sostituirci solo la talas di serie con una bella doppiapiastra seria???
 

gaz

Biker ciceronis
Ma il top di gamma non costa sui 3000 euro..?
Con quei soldi più gli eventuali da aggiungere per la doppia si compra una dh adatta allo scopo...non capisco questo vostro ostinarsi a farla diventare un mezzo da downhill...:nunsacci:
A me hanno insegnato che da un asino non si può fare un cavallo da corsa..!!!:il-saggi: (:spetteguless:nemmeno se lo alleni tutti i giorni:spetteguless:)
 
  • Mi piace
Reactions: NIPI and Fra#42
A

atherton

Ospite
180 di corsa son pochi , e per lo piu il carro lavora in maniera troppo progressiva.. quindi ci fai dh si , ma il dietro è piuttosto ballerino anche con una moolla morbida...
magari è una stroxxxx, ma potrebbe essere anche causa l'ammortizzatore con cui esce di serie che magari può penalizzare il lavoro del carro???? e di conseguenza facendola eere ballerina?????, ad esempio, buttandoci su un classicisimo dhx5, potrebbe cambiar la situazione?
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
magari è una stroxxxx, ma potrebbe essere anche causa l'ammortizzatore con cui esce di serie che magari può penalizzare il lavoro del carro???? e di conseguenza facendola eere ballerina?????, ad esempio, buttandoci su un classicisimo dhx5, potrebbe cambiar la situazione?

sai io la vedo come bici che ci puoi fare si dh che fr,e poi sennò non la usavano anche in coppa del mondo


Se la cinematica del carro é stata studiata per il FR moderno e per il cosidetto 'Big Mountain' l'ammo ha poca influenza sulla progressività della sospensione posteriore...


Motivo per cui si può essere ragionevolmente certi che la versione usata in WC dal team DH sia stata rivista nelle geometrie ma anche nel funzionamento del carro
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
chissa perchè gli uomini dello scott 11 usano la gambler in gara .. anche montanto un dhx 5 , o anche con un dmn nn cambia tanto ... è una bici da fr che va bene per i saltoni e il liscio ... poi la si puo usare a far tutto !!...
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Se la cinematica del carro é stata studiata per il FR moderno e per il cosidetto 'Big Mountain' l'ammo ha poca influenza sulla progressività della sospensione posteriore...


Motivo per cui si può essere ragionevolmente certi che la versione usata in WC dal team DH sia stata rivista nelle geometrie ma anche nel funzionamento del carro
concordo pienamente Q
 

Classifica mensile dislivello positivo