Scott Voltage FR

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
sì certo, ma sono mezzi con impostazione new school...io intendo veri mezzi da fr con la doppia piastra...quello che adesso chiamano big mountain...abbiate pazienza ma vado in bici dal 97 ed ho vissuto tutte le evoluzioni(o involuzioni?)del nostro sport...point of view
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
Pure la mia pesucchia ma non è certo la leggerezza che cerco...
Io sono poco più alto di un nano, (1.65) :smile::smile::smile: anche se mi trovo parecchio raccolto, ti assicuro che la pedalo tranquillamente e ti assicuro che non faccio molta fatica...
Ho fatto poche uscite serie con amici armati di bike da superenduro allenati ma non ho accusato troppo la bici pesante...
Il telescopico è una fig@ta e con una mossa da pedalabile la trasformi in un arma divertentissima...
Credimi...:-?
Devo premettere che se già molli con una bici da xc alla terza pedalata, non è con il telescopico che pedalerai il Voltage...

si beh ovvio devi avere anche la gamba (e obbiettivamente ora mi manca)...ma appunto vorrei incominciare a pedalare un pochino...il minimo!!! e io al contrario tuo sono 1.83 e la large la sento al limite...per quello non so bene...vorrei provare..anche perchè se riesco a pedalarla è la bici PERETTA per me!!!:medita:
 

gaz

Biker ciceronis
si beh ovvio devi avere anche la gamba (e obbiettivamente ora mi manca)...ma appunto vorrei incominciare a pedalare un pochino...il minimo!!! e io al contrario tuo sono 1.83 e la large la sento al limite...per quello non so bene...vorrei provare..anche perchè se riesco a pedalarla è la bici PERETTA per me!!!:medita:

Io non ho la gamba...o meglio...non sono per nulla allenato ma la pedalo trank...monto però un Dnm (copiato da Oasis :smile::smile::smile:) che si indurisce sino quasi il blocco totale...:spetteguless:
 

kizz

Biker novus
13/6/11
26
0
0
a casa mia
Visita sito
questa è la mia bike da circa 15 gg ma nel DH molto scassato non mi trovo proprio....che faccio monto una doppia piastra oppure la vendo e acquisto una DH pura?
HELP!!!
 

Allegati

  • Voltage FR 10.jpg
    Voltage FR 10.jpg
    51,8 KB · Visite: 59

gaz

Biker ciceronis
Se cerchi una Dh convinta cambia il tutto...
Non ti sei informato un pochino prima..? Non è certo il massimo nello spakkato...
Poi c'è da dire che con una doppia piastra la storia cambia un pochino...ma non la vedo così race...o meglio, per non fraintendermi...confrontandola con il mio Demo, in discesa non c'è paragone...aggiungo a mio discapito che sul Voltage monto una 36 mentre sul Demo una 40...bisognerebbe che la provo con una doppia piastra prima...:hail:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ho montato un DHX RC4 da 241mm con una molla da 450.. mi sembra troppo dura anche se peso quasi 90 kg... qualcuno del mio stesso peso gira con molle più morbide? pensavo di prendere una 400.
Marco
 

kizz

Biker novus
13/6/11
26
0
0
a casa mia
Visita sito

Si la vendo...anzi la svendo :( visto quanto ci perdo :( un pò a malincuore perchè sui tratti con sponde, passerelle e salti fa paura! però su pietraie radici e pezzi DH puri devo fare dei numeri davvero da circo:specc: per viaggiare forte.....nel bike park di casa sono + i pezzi di "scassato" che pezzi scorrevoli quindi credo che una DH pura sia molto + adatta...
si, è vero....potevo pensarci prima....ma sono 10 anni che giro con DH e m'era venuta la voglia di una bike più agile....ma mi sono accorto che sui tracciati vicino casa mia non puoi fare a meno di un'escursione da schiacciasassi al post.
Un appello a chiunque avesse una Yeti, Intense o Trek e volesse passare ad una Voltage....disponibile per scambio/permuta.:medita:
 

Allegati

  • gRAVITY RACE.jpg
    gRAVITY RACE.jpg
    60,6 KB · Visite: 52

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
questa è la mia bike da circa 15 gg ma nel DH molto scassato non mi trovo proprio....che faccio monto una doppia piastra oppure la vendo e acquisto una DH pura?
HELP!!!

Compra una DH pura: sullo scassato è l'unica! La doppia piastra serve a quello!
Io ho fatto l'inverso invece: ho preso una stinky con doppia piastra e mi trovavo benissimo sullo scassato, pietraie ecc, ma cercavo qualcosa di più freeride e sono passato ad una voltage FR 30 ed è davvero imbattibile sullo scorrevole, salti ecc!
:celopiùg:
 

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
La mia ha la doppia!non l'ho ancora provata ma credo che se dal voltage fr ne hanno fatto una derivazione dh che usa il team scott11,non sia così malvagia in DH!io non credo che tra 200 di corsa e 180 cambi poi + di tanto!
Poi è tutto lostile di guida che fa, mi spiego(secondo me ovvio...)se uno vuole la bici tratto re che spiani gli ostacoli, ovvio ci va roba tosta ma se invece(come a me)piace sfruttare gli ostacoli per decollare...allora la bici + reattiva è una manna!
Detto questo credo la discriminante sia il manico...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo