Scott Voltage FR

luky63

Biker serius
1/8/06
248
0
0
abbiategrasso
Visita sito
si è vero, la differenza rispetto alle nostre , che salta subito all'occhio, è l'attacco dell'ammortizzatore al telaio e anche la biella sembrerebbe diversa. pare che in scott presentino nuove bici da dh per il 2012 magaric'è la voltage dh
 

gaz

Biker ciceronis
Intanto che in Scoot pensano a come creare il nuovo mezzo gravity, io continuo a viziare con dei regalini il mio buon Voltage Fr...

Sella Funn, reggisella Joplin, Freni Formula Oro Bianco e corona da 32...



:spetteguless:Non è proprio una news ma le foto le ho fatte solo ora...

Che ne dite dell' attuale risultato..?
Io la trovo ottima per il Frirais..!!!:smile:



 

Nick Dh

Biker urlandum
Intanto che in Scoot pensano a come creare il nuovo mezzo gravity, io continuo a viziare con dei regalini il mio buon Voltage Fr...

Sella Funn, reggisella Joplin, Freni Formula Oro Bianco e corona da 32...



:spetteguless:Non è proprio una news ma le foto le ho fatte solo ora...

Che ne dite dell' attuale risultato..?
Io la trovo ottima per il Frirais..!!!:smile:




Come mai queste modifiche "da pedalata"? In discesa non credo sia essenziale un telescopico.
 

gaz

Biker ciceronis
Per pedalarla un pochino nei giri misti,per la discesa ho il mezzo adatto...
Questa non finisce di soddisfarmi nelle discese impegnative...la trovo un po' troppo ballerina e non riesco a dargli fuoco come si deve...
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Intanto che in Scoot pensano a come creare il nuovo mezzo gravity, io continuo a viziare con dei regalini il mio buon Voltage Fr...

Sella Funn, reggisella Joplin, Freni Formula Oro Bianco e corona da 32...



:spetteguless:Non è proprio una news ma le foto le ho fatte solo ora...

Che ne dite dell' attuale risultato..?
Io la trovo ottima per il Frirais..!!!:smile:



gaz mi copia!!! LA VOLTAGE SE MONTATA GIUSTA SI PEDALA ECCOME !!
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
Intanto che in Scoot pensano a come creare il nuovo mezzo gravity, io continuo a viziare con dei regalini il mio buon Voltage Fr...

Sella Funn, reggisella Joplin, Freni Formula Oro Bianco e corona da 32...



:spetteguless:Non è proprio una news ma le foto le ho fatte solo ora...

Che ne dite dell' attuale risultato..?
Io la trovo ottima per il Frirais..!!!:smile:



bella bella gaz...avevo pensato anche io di mettergli il telescopico!!!
come t trovi...non è troppo raccolta in pedalata!?!? quanto sei alto!?!?
anche perchè la mia desso pesa sopra i 18!!!!!! :medita:
 

gaz

Biker ciceronis
Pure la mia pesucchia ma non è certo la leggerezza che cerco...
Io sono poco più alto di un nano, (1.65) :smile::smile::smile: anche se mi trovo parecchio raccolto, ti assicuro che la pedalo tranquillamente e ti assicuro che non faccio molta fatica...
Ho fatto poche uscite serie con amici armati di bike da superenduro allenati ma non ho accusato troppo la bici pesante...
Il telescopico è una fig@ta e con una mossa da pedalabile la trasformi in un arma divertentissima...
Credimi...:-?
Devo premettere che se già molli con una bici da xc alla terza pedalata, non è con il telescopico che pedalerai il Voltage...
 

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
...sono pure io possessore di VOLTAGE FR 20 (tg short)da poco meno di 48 ore....ho scelto sta bici perchè credo sia ormai una delle poche bici da FR sul mercato(ormai c'è am e dh, la bici da fr non esiste +)come da programma la upgraderò alla grande, ho sostituito forcella ed attacco con la mia "vecchia" boxxer team 2010 ed attacco manubrio integrato, la domain l'ho lasciata al negoziante, inoltre ho già piazzato tutti i pezzi che voglio sostituire ad un amico che sta assemblando una bici per se...

pensavo di mantenere:
-sella e reggisella(pesantini ma non mi dispiacciono)
-manubrio e manopole(idem come sopra)
-ruote e gomme(le gomme mi sembrano ok, i cerchi sono leggeri ma i mozzi non mi sembrano gran chè vedremo dopo un po di uscite)

il resto che monterò è:
-freni elixir x9white 203mm
-comando e cambio sscage x9 white
-cassetta pignoni da strada 11-28 sram 1050
-catena 1091 holllow pin
-guarnitura truvativ descendant 165 36 denti
.pedali truvativ bianchi
-sterzo fsa z1.5r(affidabile ed economico)
-e 13 lg1 plus bianco
-ammo vivid

dovrebbe uscirne un bel mezzo equilibrato e tutto sommato leggero(la casa dichiara la bici 18.1kg, sebbene non mi interessi molto questo parametro credo che con questi upgrade si scenda sui 17 almeno) e con un ottima estetica.. a breve le foto...il tempo che mi arrivi tutto...spendendo relativamente poco credo uscirà un mezzo di cui sarò mooolto soddisfatto...

p.s.volevo ringraziare marco del negozio da biking di torino che mi ha procurato la bici in tempo zero(non l'aveva in casa),in meno di una settimana, mi ha ritirato il mio usato valutandomelo il giusto e tutto questo sulla fiducia dato che era la prima volta che entravo nel suo negozio!veramente 10++++!
 

Nick Dh

Biker urlandum
...sono pure io possessore di VOLTAGE FR 20 (tg short)da poco meno di 48 ore....ho scelto sta bici perchè credo sia ormai una delle poche bici da FR sul mercato(ormai c'è am e dh, la bici da fr non esiste +)come da programma la upgraderò alla grande, ho sostituito forcella ed attacco con la mia "vecchia" boxxer team 2010 ed attacco manubrio integrato, la domain l'ho lasciata al negoziante, inoltre ho già piazzato tutti i pezzi che voglio sostituire ad un amico che sta assemblando una bici per se...

pensavo di mantenere:
-sella e reggisella(pesantini ma non mi dispiacciono)
-manubrio e manopole(idem come sopra)
-ruote e gomme(le gomme mi sembrano ok, i cerchi sono leggeri ma i mozzi non mi sembrano gran chè vedremo dopo un po di uscite)

il resto che monterò è:
-freni elixir x9white 203mm
-comando e cambio sscage x9 white
-cassetta pignoni da strada 11-28 sram 1050
-catena 1091 holllow pin
-guarnitura truvativ descendant 165 36 denti
.pedali truvativ bianchi
-sterzo fsa z1.5r(affidabile ed economico)
-e 13 lg1 plus bianco
-ammo vivid

dovrebbe uscirne un bel mezzo equilibrato e tutto sommato leggero(la casa dichiara la bici 18.1kg, sebbene non mi interessi molto questo parametro credo che con questi upgrade si scenda sui 17 almeno) e con un ottima estetica.. a breve le foto...il tempo che mi arrivi tutto...spendendo relativamente poco credo uscirà un mezzo di cui sarò mooolto soddisfatto...

p.s.volevo ringraziare marco del negozio da biking di torino che mi ha procurato la bici in tempo zero(non l'aveva in casa),in meno di una settimana, mi ha ritirato il mio usato valutandomelo il giusto e tutto questo sulla fiducia dato che era la prima volta che entravo nel suo negozio!veramente 10++++!

Non è vero che non fanno piu mezzi Freeride. Sx Trail, Big Hit, Makulu, Tomaso FRP, Voltage, Faith, Prayer, Norco (non ricordo il modello)....mi fermo qui ma l'elenco può continuare
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Quasi tutte le case producono almeno una freeride...

esatto, come dice bene nick

Non è vero che non fanno piu mezzi Freeride. Sx Trail, Big Hit, Makulu, Tomaso FRP, Voltage, Faith, Prayer, Norco (non ricordo il modello)....mi fermo qui ma l'elenco può continuare

aggiungerei torque di canyon, beefcake di rose, v.fr di votec, tues/noton di YT e taaaaante altre ancora

scusate l'OT

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo