Scott Voltage FR

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum.. e ho appena finito di leggere tutto questa interessantissima discussione sulla Volgage
tenendo conto che ho girato l'anno scorso una decina di volte alla mottolino qui a livigno con Stinkie e voltage fr 20 2010 (con cui mi sono divertito veramente tanto)
Devo comprarmi una bici intorno ai 2000 €

A me piace tantissimo saltare e lasciare correre la bici sulle piste battute, dh puro, boschetti, o percorsi impegnativi non sono la mia passione... almeno per adesso.. quindi ho bisogno di una bici con cui.. giocare..
sono alto 172 cm e peso 68kg

DOMANDONE:
compro una Voltage fr 20 del 2010
compro una Voltage fr 20 del 2011 (non so se per me è uno svantaggio o un vantaggio la doppia piastra...)
compro una Specialized SX trail I

grazie in anticipo per l'aiuto!!!


Per conto mio comprati una voltage fr 2010 o la 30 o la 20...non cambia molto e hanno la monopiastra domain che non è male e se sei neofita va più che bene perchè non ha quelle mille regolazioni per le sospensioni!
Il telaio è ottimo...i freni pure e con la monopiastra nei bike park giri bene e fai tutti i trick che vuoi con tanta tanta maneggevolezza in più.
La doppia piastra è eccellente sulle pietraie, radici e sui dropponi esagerati...ma non credo sia il tuo caso!
Io in questo mese ho cambiato due bici da FR/DH: prima una stinky 2008 con manitou travis da 200 mm (eccellente in dh ma meno sui salti)
adesso voltage fr 30 con domain da 180 (molto più leggera e maneggevole,più giocattolino da divertimento!)
In sintesi VOLTAGE 2010 così spendendo sui 1500 o anche qualcosina in meno per la fr 30 se ti vien voglia puoi fare qualche miglioria tipo ammo posteriore che non è il massimo sulla 30!!!
:celopiùg:
 

luky63

Biker serius
1/8/06
248
0
0
abbiategrasso
Visita sito
ottimo! ci vediamo dal 1 al 15 luglio sarò a livigno in vacanza con la mia voltage 20

se ci incontriamo mi farai da guida(sempre se avrai voglia) dato che non sono mai stato al mottolino

ciao!

Gianluca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo