Scott Voltage FR

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
raga sentite un po', vorrei prendere una fr 30 dell'anno scorso, l'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'ammo... fa tanto schifo?

Bho se ti devo dire l'ammo funziona più che bene, siamo sempre lì, non ha grosse regolazioni però il suo lavoro per il prezzo che ha lo fa egregiamente!
Non sento grosse differenze dal fox DHX3 che avevo sulla stinky, secondo me è concepito bene per questo telaio della voltage.
:celopiùg:
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
coi deemax è incredibilmente bella!:sbavon:

ora le manca solo un ammo serio...:smile:

non va male il mio ammo!!!
questa stagione lo tengo, poi si vedrà!
certo che avere un fox fa incredibilmente figo...
anche se poi funziona uguale; un ammo non deve andare su e giù!?!?!?!
mi sembra che il mio lo faccia bene :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: gaz
A

atherton

Ospite
a settembre se tutto va bene cambiando appunto bici ho in mente un pogettino sulla voltage, ovvero montare fox 40 davanti invece che la domain doppiapiastra, e al posteriore, o un elka o il classico dhx5
e sicuramente una serie sterzo con possibilità di variare l'angolo!
utilizzo maggiore, direi dh, e anche gare!
ne son rimasto innamorato!
la vidi l'anno scorso ai mondiali in val di sole che la utilizzava il team scott!
 

Nick Dh

Biker urlandum
a settembre se tutto va bene cambiando appunto bici ho in mente un pogettino sulla voltage, ovvero montare fox 40 davanti invece che la domain doppiapiastra, e al posteriore, o un elka o il classico dhx5
e sicuramente una serie sterzo con possibilità di variare l'angolo!
utilizzo maggiore, direi dh, e anche gare!
ne son rimasto innamorato!
la vidi l'anno scorso ai mondiali in val di sole che la utilizzava il team scott!

Ma la FR30 è quella con 160 al posteriore? So che si poteva cambiare il ponte e allungare quindi l'interasse...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ok, ma non credo che la voltage sia nata per fare DH. se poi uno vuol fare DH Si a molla, ltrimenti nei park e nei pisini va benissimo l'ammo ad aria.
 

Nick Dh

Biker urlandum
ok, ma non credo che la voltage sia nata per fare DH. se poi uno vuol fare DH Si a molla, ltrimenti nei park e nei pisini va benissimo l'ammo ad aria.

Dipende che cosa intendi per "park"...anche il Tamaro è un bike park ma è pur sempre uno dei tracciati più scassati d'Europa...se non il più scassato.
Andrebbe bene si ma quello a molla è ottimo in ogni caso, sullo scassato quello ad aria è "meno".
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Ma la FR30 è quella con 160 al posteriore? So che si poteva cambiare il ponte e allungare quindi l'interasse...


Il telaio della scott FR in generale che sia la 30, la 20 o la 10 può variare di escursione da 180 massimo con ammortizzatore da 241 mm di interasse riducibile fino a 150 mm con ammo da 222 mm di interasse, basta cambiare (comprarlo) l'adattatore che tiene l'ammo dal lato verso il manubrio. Almeno questo è quello che dice Scott, poi si può sperimentare credo :duello:
La mia FR 30 monta quello di serie da 222 mm posizionabile in due modi: 150 mm o 170 mm smontando due viti; io lo uso a 170 ora che giro per boschi e faccio qualche salto, lo proverò poi a 150 mm nei park quest'estate
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo