Scott Voltage FR

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
la colorazione è presa dal modello top del Gambler Dh e anche la omponentistica sembra quasi uguale... quell'angolo sterzo fa veramente impressione!
Bella certo che sti manubri dritti larghi quasi un metro non si può vedere, poi ovvio che c'è chi ci si troverà bene...e pensare che qualche anno fa si faceva a gara a chi aveva la piega più rise... mha! ste mode..
 

MaxxPernumia

Biker popularis
17/9/06
57
0
0
pordenone
Visita sito
Oggi ho finalmente provato la mia nuova Voltage FR 20, queste le prime impressioni:
in salita, si lascia pedalare, d'accordo è pesante ma secondo me per montare un 34 x 34 non è così male, non pompa tantissimo e se non hai fretta e sei abbastanza fisicato (e non è il mio caso) puoi raggiungere l'inizio dei tuoi spot...
In discesa: sul misto in mezzo agli alberi è assolutamente strepitosa, ho rilanciato bene e anche le sponde sembra copiarle fedelmente, su pietraie più o meno incazzate va che una meraviglia, l'escursione non sembra finire mai e sia davanti che dietro mi sembra ben distribuita. Quando il fondo diventa ricco di radici in successione sembra perdere un pò di grip ma credo dipenda dal fatto che mi manca ancora un pò di esperienza.
La posizione (io sono alto 1,8 m e ho una L) mi sembra ottima e molto giocosa.
Nel test di BIG BIKE si lamentavano che era un pò esigente fisicamente per un neofita, ma a me non sembra (chissa a che velocita folli e chissà cosa droppano quelli...).
Per finire! A me pare una biga favolosa, e sono felicissimo di tutti i miei sudatissimi euro spesi. Viva la Scott, viva la Voltage FR.
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
Oggi ho finalmente provato la mia nuova Voltage FR 20, queste le prime impressioni:
in salita, si lascia pedalare, d'accordo è pesante ma secondo me per montare un 34 x 34 non è così male, non pompa tantissimo e se non hai fretta e sei abbastanza fisicato (e non è il mio caso) puoi raggiungere l'inizio dei tuoi spot...
In discesa: sul misto in mezzo agli alberi è assolutamente strepitosa, ho rilanciato bene e anche le sponde sembra copiarle fedelmente, su pietraie più o meno incazzate va che una meraviglia, l'escursione non sembra finire mai e sia davanti che dietro mi sembra ben distribuita. Quando il fondo diventa ricco di radici in successione sembra perdere un pò di grip ma credo dipenda dal fatto che mi manca ancora un pò di esperienza.
La posizione (io sono alto 1,8 m e ho una L) mi sembra ottima e molto giocosa.
Nel test di BIG BIKE si lamentavano che era un pò esigente fisicamente per un neofita, ma a me non sembra (chissa a che velocita folli e chissà cosa droppano quelli...).
Per finire! A me pare una biga favolosa, e sono felicissimo di tutti i miei sudatissimi euro spesi. Viva la Scott, viva la Voltage FR.
ti quoto in tutto...ma t assicuro che la prima volta che ho fatto il salto nuovo nel pistino dietro casa che sono 4 metri buoni di salto..l'escursione è finita e anche alla svelta:omertà:...ahahahahah no scherzo comunque hai descritto benissimo i pregi di questa bicicletta che ogni volta che la uso mi sorprende sempre piu'!!! (anche se io non sono capace!!!!:spetteguless:)
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
alla fine da quella base cambia la bielletta che porta piu corsa e l'angolo piu aperto !.. è una bella bici , ma piuttosto nervosetta .. per quello che parte del team scott usa ancora la gambler !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo