Scott spark rc taglia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


prof29

Biker novus
18/12/11
19
0
0
roma
Visita sito
Dopo varie Indecisioni scelto la sparo rc team... Sono 177 con cavallo 85 ero sicuro di prendere la m ma una volta sopra mi sono senti corto.. Di serie pipa da 7,5.. Provata la L mi sembrava di stare più bilanciato... Il dubbio prendo la l e casomai accorcio di 1cm o la M e allungo la pipa a 9/10 ??? Preferisco la comodità al race ormai niente più gare.. Aiuto sparkisti
Grazie
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
beh se le hai provate entrambe e ti senti meglio sulla L, allora direi L.
Io sono 178 con cavallo 84, ho la scale RC ultimate taglia M con pipa da 90 ma provando la spark RC taglia L di un mio compagno di uscite me la sentivo comunque bene anche se una taglia superiore rispetto la scale
 

prof29

Biker novus
18/12/11
19
0
0
roma
Visita sito
Ma la pipa da 90 era di serie o messa dopo...? Comunque i conti tornano siamo quasi uguali e mancano 2 cm.. O a m con pipa 9/10 o L con pipa 6/7
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
L'orientamento degli ultimi anni è allungare l'orizzontale ed equipaggiare le mtb con attacchi manubri più corti.
Soprattutto con la geometria della spark un attacco da 90 la rende meno guidabile, anche secondo me sarebbe meglio una taglia L.
Io sono alto 1,80 ed ho la Spark in taglia L, attacco da 80 positivo e sella è molto all'indietro; tutto questo per il giusto baricentro sulla bici.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo