Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegobiker

Biker popularis
22/12/11
46
0
0
pordenone
Visita sito
ho appena finito di assemblare la mia spark 900 RC...bella bella...domani la porto a spasso e vediamo come va!!! risultato 10.95kg, si può fare meglio? intendo molto meglio?:nunsacci:
 

Allegati

  • IMG_2359[1].jpg
    IMG_2359[1].jpg
    50,3 KB · Visite: 79

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
ho appena finito di assemblare la mia spark 900 RC...bella bella...domani la porto a spasso e vediamo come va!!! risultato 10.95kg, si può fare meglio? intendo molto meglio?:nunsacci:

spe....una sparkRC con i crest e il mono 11kg???

o hai la bilancia starata, o hai montato manubrio e sella da mezzo kilo l'uno..

metti la descrizione completa dei tuoi componenti...con quel telaio e quelle ruote dovresti stare sub 10kg..
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
ho appena finito di assemblare la mia spark 900 RC...bella bella...domani la porto a spasso e vediamo come va!!! risultato 10.95kg, si può fare meglio? intendo molto meglio?:nunsacci:
Molto bella, piu' bella della 2015,che ho adesso in prova,domani la peso. Ma la sella è molto inclinata in avanti,ti trovi bene cosi'?
 

el-nigno

Biker serius
5/11/12
293
2
0
Messina
Visita sito
Prendere le misure che avevo sulla Scale e riportarle sulla Spark.
Ciao che differenza hai notato con il passaggio alla spark, io ho una scale ed ho pensato di fare questo scambio me lo consigli, andrei a togliere un telaio scale rc 29 2014 e a prendere un telaio 930 spark. Cosa ne pensi tu che hai avuto tutt'e' 2 telai? Grazie
 

diegobiker

Biker popularis
22/12/11
46
0
0
pordenone
Visita sito
Reggisella e sella cambiati oggi con reggisella Carbon e sella monolink selle italia, pipa alu xlc, manubrio carbo heet haibike, ruote ztr crest mozzi dt240s, forcella xmm Ts 100 qr15, gruppo x01 carbon



spe....una sparkRC con i crest e il mono 11kg???

o hai la bilancia starata, o hai montato manubrio e sella da mezzo kilo l'uno..

metti la descrizione completa dei tuoi componenti...con quel telaio e quelle ruote dovresti stare sub 10kg..
 

mirror46

Biker serius
7/11/05
240
-1
0
Concorezzo/Canzo
Visita sito
Ciao che differenza hai notato con il passaggio alla spark, io ho una scale ed ho pensato di fare questo scambio me lo consigli, andrei a togliere un telaio scale rc 29 2014 e a prendere un telaio 930 spark. Cosa ne pensi tu che hai avuto tutt'e' 2 telai? Grazie
Ciao, purtroppo non posso ancora risponderti perché la Spark deve ancora arrivare. Ordinata a Ottobre, mi han detto da subito che sarebbe arrivata a Gennaio, ora siamo a Gennaio, spero arrivi il prima possibile
 

el-nigno

Biker serius
5/11/12
293
2
0
Messina
Visita sito
Salve a tutti oggi ho preso un telaio spark 930 2105 dopo aver fatto il cambio con un altro utente del forum con il mio scale rc 29 2014. In merito avrei una domanda, sulla scale avevo montato tutto il gruppo sram xx1 con guarnitura 156q di fattore. Adesso posso montare la stessa guarnitura anke sullo spark 930 con il carro in allumio o magari il fattore q156 diventa stretto e strofina con i foderi. Se quancuno ha gia montato questa guarnitura gentilmente mi faccia sapere. Quando sarà pronta arriveranno le foto. Grazie a tutti
 

beammeupscotty

Biker serius
31/10/10
174
1
0
Val Susa
Visita sito
Mi e' finalmente arrivato il nuovo attacco manubrio da 60 e l'ho subito montato in sostituzione del 90 della mia spark, giro di prova sulla tagliafuoco del Musine' e le impressioni sono ottime, migliorato il controllo in discesa e nelle curve strette, anche nel saltare ostacoli e' ora più facile prima con lo stem più lungo alzare la ruota davanti era problematico, inoltre non ho riscontrato problemi in salita neanche su alcune rampe impegnative.
In conclusione almeno nel mio caso con le mie misure la bici con attacco manubrio piu' coro e' migliorata parecchio.:i-want-t:
 

santo85

Biker popularis
14/9/13
72
0
0
forlì
Visita sito
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare la mia prima mtb full... Mi piace la spark .. Come faccio a sapere l'anno preciso della bici? Perché guardando i cataloghi mi sembra del 2013 ma il venditore mi dice che è del 2014. Allego qualche foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    61,4 KB · Visite: 38

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare la mia prima mtb full... Mi piace la spark .. Come faccio a sapere l'anno preciso della bici? Perché guardando i cataloghi mi sembra del 2013 ma il venditore mi dice che è del 2014. Allego qualche foto
Ciao, scott ha iniziato la collaborazione con fox nel 2013 per la produzione dei modelli 2014, quindi il negoziante non sta dicendo una bufala
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Questo è link della bici http://mercatino.mtb-forum.it/p-281287-SCOTT-BICI-MTB-SPARK-920http://mercatino.mtb-forum.it/p-281287-SCOTT-BICI-MTB-SPARK-920 dove il venditore dice al telefono che è un modello del 2014 ... Il problema é che il venditore non ha una bella reputazione su forum.. Anche se mi farebbe la spedizione in contrassegno quindi come faccio a capire se é il modello 2013 o il modello 2014
Quella dell'annuncio o è una 2012 o 2013. Cercala sul catalogo di quegli anni sul sito Scott
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo