Scott Spark che passione!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wakkolo

Biker superis
15/9/10
372
13
0
Vasto
Visita sito
Ragazzi un consiglio, con la mia 930 faccio uscite di ogni genere.... Campagna, montagna e qualche volta anche asfalto! Ora la gomma posteriore è quasi arrivata e la mia idea è di passare l'anteriore dietro e mettere qualche cosa di+tassellato avanti tipo i nobby nic! Oltre questi ultimi, che vorrei evitare xkè non mi hanno soddisfatto con la vecchia bici, cosa mi consigliate di analogo? I rocket Ron di serie, al posteriore, come vanno sul fango? Mi conviene cambiarla? Grazie mille
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Ragazzi un consiglio, con la mia 930 faccio uscite di ogni genere.... Campagna, montagna e qualche volta anche asfalto! Ora la gomma posteriore è quasi arrivata e la mia idea è di passare l'anteriore dietro e mettere qualche cosa di+tassellato avanti tipo i nobby nic! Oltre questi ultimi, che vorrei evitare xkè non mi hanno soddisfatto con la vecchia bici, cosa mi consigliate di analogo? I rocket Ron di serie, al posteriore, come vanno sul fango? Mi conviene cambiarla? Grazie mille
Io ho messo un Nevegal 2.2 . Tanto non ho fretta ed in discesa è una sicurezza. Il Ron sul fango va come qls gomma non specifica, bisogna accontentarsi.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Un mio amico usa i nobby nic da una vita, dice di trovarsi bene, boh
Dipende cosa ci fa e come guida. E' scorrevole e va bene per XC. Se uno ci vuole fare roba un po' più tecnica, la trovo poco sincera in curva, è troppo rotonda e tasselata male ai lati. Quando la pieghi non ti avverte quando è al limite, scappa.
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
ragazzi ecco una foto dell'ammo della spark 950 2015:

image.php


spero vi sia utile.
ciao
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
ragazzi ecco una foto dell'ammo della spark 950 2015:
spero vi sia utile.
ciao
E' utile si. Un Fox CTD evo remote col carro in posizione low. Però vedo che la camma non è uguale a quella che ho io sulla 2013. Ma non credo che costerà un capitale ....
Anzi, qualcuno è in grado di sapere velocemente quanto costa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo