ciao sono prossimo all'acquisto del reggisella rs reverb stealth e chiedevo se fosse possibile avere una foto del tappo di plastica forato sotto il movimento centrale per far passare il cavo del telescopico.Vorrei provare a farlo io e da post precedenti ho letto che non e' cosi' difficile il dubbio e' solo dove forare e se poi sarà' difficile far passare il cavo immaginando che la parte di tubo che entra nel foro e' quella del remote(non la parte attaccata al reggisela).
grazie.
Sia io che gli altri utenti del forum, abbiamo montato il reggisella facendo passare il cavo nel tappo di plastica vicino al mc, ma se non erro, abbiamo tutti montato un reggisella con cavo meccanico e per la precisione o KS LEV Integra o Yep.
Io che li ho montati entrambi, non avrei alcun dubbio a consigliarti il secondo.
Non so se il cavo idraulico del RS abbia problemi a fare una curva abbastanza stretta. E poi il montaggio sarebbe comunque più complicato dovendo fare lo spurgo ogni qualvolta debba essere smontati e rimontato. Con il cavo meccanico, lo smonti e lo rimonti in 10 secondi