In questo confronto emerge chiaramente che queste fox ovvero il ctd o solamente il remoto, spesso (molto spesso a giudicare dai post anche passati) non funzionano bene o almeno non per quanto costano. La mia in climb non si muove di un mm, in trial sia davanti che dietro ha una escursione che arriva circa a metà o quasi della corsa e in descend tutto aperto e mostruosamente progressivo. Ho a questo punto motivo di credere che mi abbia detto grande culo quando invece dovrebbe essere la normalità per tutte le forcelle e paura che prima o poi misi starino pure a me, anche perchè a giudicare da quanto letto le revisioni sono onerose e non sempre risolutive.
quoto tutto in pieno
sulla qualità dell'asssitenza per ora non mi pronuncio
Secondo me, basta girare la rotellina del lock out...
sono state fatte molte prove sul tensionamento del cavo del comando del twinloc
però la tua risposta mi ha fatto venire in mente una possibilità...
e se la forcella sia stata mandata in assistenza senza il comando remoto? (intendo quello sulla forcella, non il twinloc)
in questa situazione l'assistenza avrebbe constatato la corretta funzionalità della forcella ma poi un'eventuale scorretta installazione avrebbe rimesso le cose così come stavano prima...
resta il fatto che una 720 che era in negozio aveva la forcella con il comportamento identico alla mia
mi sà che qualcuno il
catena di montaggio
scott (o fox)si è divertito parecchio la sera prima