ciao anch'io sto valutando l'acquisto della 710,e non mi dispiacerebbe avere impressioni pareri di chi gia' la possiede,per me le ruote sono molto importanti venendo dalle mavic st della precedente bici e per il negoziante non dovrebbero esserci grandi differenze la 710 monta cerchi Syncros XR2.0 e mozzi Syncros XR2.0 CL made by DT Swiss ,a detta dal sivende non inferiori di più' prestigiosi e superiori ai modelli spark 730 740 che valutavo in alternativa.
1500 grammi !!!!!!!!!!!!
Hai anche il peso dei copertoni xking e mountain king? Anche se nn
Sono sicuro che li montasse anche in primo montaggio!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi scommesso sul peso avrei perso !!!!!!ottimo
Presa da una settimana una 740, purtroppo mi da problemi il twin lock non blocca bene la forcella anteriore, e successo anche a voi?
La Fox montata da Scott blocca benissimo. Se la tua non va, o ha un problema o devi tirare un po' di più il cavo del twin Lock sulla testa della forcella
La mia è granitica, non si muove di una virgolaAnche la mia 710 non blocca benissimo....intendo dire che non e' rigida ma ha un po di gico che personalmente non mi da fastidio...il sivende mi ha detto che il blocco totale non può esserci,un po di gioco ci sta
Anche la mia 710 non blocca benissimo....intendo dire che non e' rigida ma ha un po di gico che personalmente non mi da fastidio...il sivende mi ha detto che il blocco totale non può esserci,un po di gioco ci sta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?