Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

mtbfriend

Biker serius
23/5/17
132
80
0
55
ravenna
Visita sito
Bike
bianchi methanol cv
Se può interessare su Facebook marketplace c'è in vendita (?) scambio una 940 (quindi non rc) taglia L nera comprata nel 2021 zona Rimini saluti
 

danish

Biker serius
16/7/06
213
18
0
viterbo
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Team 2024
Salve a tutti sono in possesso di un telaio Spark rc wc 2018 ora sono alla ricerca dell'ammortizzatore che specifiche deve avere? Cosa mi consigliate? Grazie
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.668
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Che io sappia si, mi sembra che se ne fosse già parlato qui o in un altro post. Prova a fare una ricerca o attendi che qualcun altro ti risponda. Io non ho mai sostituito nemmeno i cavi, vanno ancora benissimo.
 

Guka

Biker viator
9/3/15
76
8
0
Visita sito
Bike
Scott spark
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi potrebbe consigliare un meccanico di fiducia per la mia Spark?
Zona Brescia Lago di Garda.
Grazie mille in anticipo.
Buona giornata
 

THE CLIMBER72

Biker serius
21/1/13
127
103
0
Sul vulcano della maremma!!!
Visita sito
Bike
Scott Spark RC World Cup
Per quanto riguarda la vernice per me è ottima , naturalmente nei punti critici metto sempre lo shelter ( su tutte le bici che prendo!) ciao
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.332
1.131
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.169
372
0
-
Visita sito
Bike
-
Bene.
Sisi schelter certo...
Ah caspita....
Non è venduto aftermarket?
IL comando Fox e RockShox mi pare sia solo due posizioni...
Certo che è venduto after market ma è una versione vecchia, non credo ci siano a catalogo Scott che abbiano la versione alta, da almeno un paio di anni. Ma il Reverb che è idraulico si riesce ad installare? Credo di no, ma potrei sbagliarmi.
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.332
1.131
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Certo che è venduto after market ma è una versione vecchia, non credo ci siano a catalogo Scott che abbiano la versione alta, da almeno un paio di anni. Ma il Reverb che è idraulico si riesce ad installare? Credo di no, ma potrei sbagliarmi.
Ah boh...avevo la xtc , senza passaggio guidato e ho messo un ks.

Vediamo, se riesco bene, sennò lo vendo e prendo uno con cavo, oppure il kit di bike yoke, ma mi pare quello pure abbia il Manettino basso
 

mola mai

Biker popularis
6/11/09
47
21
0
Mozzo (BG)
Visita sito
LA VERNICE È DECENTE?? (salta facilmente? Qualcuno mi disse di si..)
la peggiore vernice fra le n bici che ho avuto. La bielletta in alluminio sopra l'ammortizzatore posteriore ha fatto le bolle e poi si è scrostata. Secondo il si vende è dovuto al sudore , cambiata con pezzo nuovo ho dovuto rivestirla di nastro adesivo da elettricista perchè la bici economica 4900€ teme il sudore
 
Reactions: OZZY_82 and Parigi

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.332
1.131
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Ah ok...caspita...
Ma la verniciatura in carbonio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo