franico30
Biker cesareus
Gallo a Roma prende circa 150€ per revisione completa e tuning.Hai una idea dei costi?
Non so se può valere il confronto col tuo.
Gallo a Roma prende circa 150€ per revisione completa e tuning.Hai una idea dei costi?
Forcella e ammo revisione completa e messa a punto sui 250 euroHai una idea dei costi?
Solo forcella o entrambe?Gallo a Roma prende circa 150€ per revisione completa e tuning.
Non so se può valere il confronto col tuo.
Se per entrambi intendi forcella + ammo ti direi di no, ovvero 150 solo forcella + tuning.entrambi
Se per entrambi intendi forcella + ammo ti direi di no, ovvero 150 solo forcella + tuning.
Io non ci sono ancora andato ma ho chiesto loro un preventivo per la front e mi hanno risposto per l'esattezza 145€. Un mio amico c'è già stato con la sua front ed effettivamente ha speso circa 150€.
perfetto, già tremavo per quando gli porterò la full in primavera! Strano però che per la sola forca prenda la stessa cifra.ci sono stato lo scorso anno, per fortuna abito non lontano, manutenzione forca+ammo e tuning speso quella cifra circa...se poi c'è stato un aumento del listino non saprei dirti.
Io ho fatto fare ammo ( tuning + revisione ) e forca ( revisione ) ed ho pagato 250€ , abitando vicino non ho dovuto spedire nulla.perfetto, già tremavo per quando gli porterò la full in primavera! Strano però che per la sola forca prenda la stessa cifra.
Uno dei due mente, o tu o RugantinoIo ho fatto fare ammo ( tuning + revisione ) e forca ( revisione ) ed ho pagato 250€ , abitando vicino non ho dovuto spedire nulla.
perfetto, già tremavo per quando gli porterò la full in primavera! Strano però che per la sola forca prenda la stessa cifra.
Allora
Uno dei due mente, o tu o Rugantino. O forse Rugantino non ha fatto la revisione completa? Per revisione completa Gallo intende smontaggio completo e sostituzione paraolio, spugnette,...
Basta che cerchi perno passante forcella Rock Shox e lo trovi, tipo questo per intenderci:
Perno passante 15X110MM BOOST QR costa sui 45/50 Euro
Lunga vita al perno passante
Chi ha portato a mano la bici da Gallo senza spedire ha prima chiamato e preso appuntamento? sono affidabili e puntuali o vai li con appuntamento e te rimandano a casa ?
Salve gente
mi sono accorto che il carro della mia Spark ha gioco, cioè tengo ferma la ruota posteriore dall'alto e tiro su e giù la sella, sento del gioco, ovviamente non della sella, e mi pare che siano i cuscinetti del piantone dove lavora lo snodo
la bici ha 15 mesi di uso e prima non aveva assolutamente gioco.
ho controllato tutte le viti del carro con dinamometrica e sono tutte serrate, per me sono proprio i cuscinetti.
a questo punto, sarà il caso di fare una revisione completa del carro?
ho visto il kit completo di tutte le boccoline, cuscinetti flangette a circa 80 euro, non è poco ma almeno verrebbe un lavoro ben fatto
solo che mi devo procurare un estrattore per i cuscinetti, sapete consigliarmi?
c'e qualche guida a questo tipo di manutenzione specifica per la spark?
ciao, sul carro della nostra amata Spark ci sono 2 cuscinetti sul piantone in basso, due in alto e gli snodi sono su boccole du che notoriamente non si ingrassano ma lavorano a secco. ti hanno ingrassato gli snodi?Anch'io avevo lo stesso problema, l'ho portato dal meccanico, mi hanno ingrassato gli snodi e non ho avuto più problemi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?