Si probabilmente quelle maxxis vanno bene su fondi compatti, ma appena inizia lo smosso... 'paura'!Ciao le ho appena tolte anche io e ho messo conti crossking 2.3 davanti 2.2 dietro mai fatta scelta migliore poi sai le gomme sono soggettive
Si probabilmente quelle maxxis vanno bene su fondi compatti, ma appena inizia lo smosso... 'paura'!Ciao le ho appena tolte anche io e ho messo conti crossking 2.3 davanti 2.2 dietro mai fatta scelta migliore poi sai le gomme sono soggettive
Scott Spark 900 RC world Cup 2020.
Pensando ad un acquisto definitivo , compatibile con il mio utilizzo guardavo a questa bici...
Qualcuno ha avuto modo di vederla/provarla?
In particolare volevo qualche info sui mozzi, perché le ruote syncros saranno sicuramente gli stessi cerchi carbonio tipo Giant xcr/ roval o bontrager....
Ma i mozzi rimangono un mistero...
Grazie a chi ne sa, soprattutto scontistica 2020 Spark in generale (senza permuta ovviamente)
Complimenti per l' acquisto ...io ho comperato la versione 2019 N1NO Schurter....ruote Duke carbon kg 1,250 a ruota....la MTB completa pesa 9,7 kg ....mtb arrivata a settembre 2019, perfetta e performante.
in preordine senza usato ho strappato un 15%.
in merito alle ruote non sono light ma sono robuste e rigide al punto giusto, se non sei un grammomaniaco sono ottime ruote.
se ricordo bene le ruote sono Syncros / DT Swiss pertanto non vi è alcun dubbio sulla qualità.
Quasi un mese che ho le Dt Swiss XRC 1200 Carbon al posto delle Dt Swiss X1700 di serie...imparagonabili..anche se restano delle ruote discrete come le Syncrosmtb arrivata a settembre 2019, perfetta e performante.
in merito alle ruote non sono light ma sono robuste e rigide al punto giusto, se non sei un grammomaniaco sono ottime ruote.
se ricordo bene le ruote sono Syncros / DT Swiss pertanto non vi è alcun dubbio sulla qualità.
se è vero quello che mi disse il mio commerciante , le ruote carbonio Giant e Syncros sono in pratica le stesse si DT SWISS.Quasi un mese che ho le Dt Swiss XRC 1200 Carbon al posto delle Dt Swiss X1700 di serie...imparagonabili..anche se restano delle ruote discrete come le Syncros
Un 15% sulla 900 wolrd cup significherebbe pagarla 1000 euro in meno....(5300?).mtb arrivata a settembre 2019, perfetta e performante.
Un 15% sulla 900 wolrd cup significherebbe pagarla 1000 euro in meno....(5300?).
Vedendo come è allestita questo anno , con trittico carbonio, cerchi carbonio e tutta sram top non sarebbe male.
In concorrenza ci sarebbe solo la canyon lux o la Giant anthem a 4000 ..ma queste poi avrebbero altri upgrade da fare per essere al livello della Wc.
....farò un giretto vediamo...
Di un eventuale aggiornamento Spark non ne sapevo nulla...tralasciando il discorso estetico che è prettamente personale la Spark WC era la mia prima scelta xè aveva tutti i componenti che desideravo (sospensioni a 3 posizioni, cerchi carbonio e gruppo cambio sram).
son ben cosciente che danno come il 2020 l'uscita di un nuovo modello ma ad oggi non precisano se Scale o Spark o entrambi.
ho già avuto una bici Canyon e ne sono rimasto molto soddisfatto, sebbene a livello globale ed a parità di prezzo (5300) la Lux era allestita meglio di Spark non l'ho presa in considerazione xè la mia squadra nasce come negozio Scott, i mecca migliori sono li pertanto ho preferito dare fiducia al pacchetto offerto dal negozio "fisico".
la Anthem l'ho vista ma non mi gusta e poi dopo tanti anni di bici non guardo più a quelli che necessitano di upgrade, preferisco risparmiare qualche mese in più ed andare diretto sul modello "perfetto" per i miei desideri.
Di un eventuale aggiornamento Spark non ne sapevo nulla...
Penso che anche Giant sulla Anthem dovrà aggiornarsi...
Cmq è una cosa alla quale non bado.
Canyon non mi darebbe noia, ho solo paura dell eventuale spedizione se dovessi avere problemi in garanzia...
Approposito....Scott come si comporta con la assistenza clienti?? Avendo Giant sono terrorizzato...
Ciao, quello che ho su ora è un Renthal Apex, il beneficio rispetto a quello da 70mm è che mi consente di stare meno sdraiato e avere una posizione migliore per la mia altezza.Potresti dirmi quale stem hai montato e che benefici hai trovato rispetto l'originale?
Stavo pensando di cambiarlo anche io. In particolare avverto una leggera contrattura al collo con la Spark e sto cercando di trovare una soluzione.
se è vero quello che mi disse il mio commerciante , le ruote carbonio Giant e Syncros sono in pratica le stesse si DT SWISS.
In pratica....
C'è una coppia di ruote Carbon Syncros canale 25 che pesa 1410g ?
Non saprei....C'è una coppia di ruote Carbon Syncros canale 25 che pesa 1410g ?
Sostanzialmente i cerchi dovrebbe essere prodotti da terzi..poi il peso finale dovrebbe essere influenzato dalla scelta che Scott nell' assemblaggio finale.C'è una coppia di ruote Carbon Syncros canale 25 che pesa 1410g ?
Puoi fare una foto del mozzo anteriore???mtb arrivata a settembre 2019, perfetta e performante.
Puoi fare una foto del mozzo anteriore???
Grazie
C'è una coppia di ruote Carbon Syncros canale 25 che pesa 1410g ?
Non sono mozzi dt...al momento non riesco cmq preso dal web dovrebbe essere qs
Vedi l'allegato 311043
[Sea Otter] Ruote Syncros Silverton SL Carbon da 1250 grammi
Syncros, la divisione componenti di Scott Bikes, ha appena lanciato un set di ruote piuttosto interessante. A parte il mozzo è quasi interamente realizzato in fibra di carbonio con un design che unisce in un unico pezzo il cerchio con i raggi e il corpo del mozzo. In realtà i pezzi sono 8, uniti...www.mtb-mag.com
vedi catalogo qui
Vedi l'allegato 311038
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?