Peccato, in ogni caso questa dovrebbe essere una settimana rivelatrice no?
Peccato, in ogni caso questa dovrebbe essere una settimana rivelatrice no?
Offerta su WC mod. 2020??
Fammi capire: tu parti da un modello da catalogo e poi gli chiedi interventi qua e la (tipo sostituzione freni o cerchi)? Conviene?
Interessante, grazie per le info.
Io so già di volere tutto XTR ma non so se a listino ci sarà qualcosa con questa configurazione. Spero di si..
Oggi anche il mio conce è in Scott. Ho postato alcune foto di una Spark rossa che monta XX1.
Credo che entro fine settimana verrà svelata tutta la linea 2020.
dunque... dunque...
la RC SL (ci ho guardato poco xè fuori prezzo) è a grandi linee come qs
Colorazione con un abbinamento di colori grafici come la Scott Addict RC Pro Disc 2019 (vedi grigio metalizzato, nero e giallo fluo) molto molto belloScott Spark RC 900 SL: prezzo altissimo, ma guardate i dettagli... - MtbCult.it
La Scott Spark RC 900 SL è una delle full suspension da Xc-marathon più ammirate del 2019. Andiamo a scoprirne i dettagli e le qualità tecnologiche...www.mtbcult.it
peso 9.8
la RC WC AXS è montata con XX1 AXS wireless, freni TLM Ultimate, Cerchi Carbonio Syncros Silverton 1.0 (al posto delle Silverton SL della Spark SL) forca SID (con cartuccia 2020 doppia regolazione alte/basse velocità), mono fox
Colorazione Cape Epic / Coppa del Mondo attualmente in uso dal team
peso 10.3
la RC WC (standard) è montata X0 (solo il pacco pignoni è GX), freni TLM, Cerchi Carbonio Syncros Silverton 1.0, Forca SID (versione attuale 2019) e mono Rockshox.
Colorazione Cape Epic / Coppa del Mondo attualmente in uso dal team
peso 10.5
la RC Pro ha il telaio HMF, gruppo/freni XTR con guarnitura RaceFace e pacco pignoni XT, Forca e Mono Rockshox (ma non ricordo il dettaglio), Cerchi Syncros Alluminio.
Colorazione come la RC SL
peso 10.8
la RC Team ha un bel colore blu metallizato e poi non so più nulla xè non mi interessava
(tenete presente che ho riportato i dati sopra basandomi esclusivamente sulla mia memoria che a causa del grand caldo può fare brutti scherzi)
salvo imprevisti punto ad una RC WC X0 per la modica cifra di 5.999,00 euro per la quale sto aspettando notizie in merito allo sconto che mi applicherà.
Grazie per l'aggiornamento. Purtroppo non vedo niente che mi stuzzichi...:(
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?