secondo me la taglia giusta è la muna info su Scott spark 900 rc pro ..sono lato 176 e pedalò a 75cm che taglia prendo m o l?
secondo me la taglia giusta è la muna info su Scott spark 900 rc pro ..sono lato 176 e pedalò a 75cm che taglia prendo m o l?
Io ce l'ho da circa un mese, fatti 600 km e 8000 mt di dislivello, sono stra contento. Certo non è un mostro di leggerezza, ma si comporta egregiamente in tutte le situazioni.Chiedo consiglio. Per età e praticità devo orientarmi su una full ma per problemi di budget avevo puntato alla spark 900 comp in alu. Faccio qualche Marathon senza patemi di classifica e qualche gara facile. Resto uso trail qui da me. Ha senso come bici o meglio lasciare perdere? La flessione del carro in alluminio non dovrebbe creare problemi vero? Grazie per il supporto
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Quanto pesa nella tua taglia? Ci hai fatto qualche Marathon o gara?Io ce l'ho da circa un mese, fatti 600 km e 8000 mt di dislivello, sono stra contento. Certo non è un mostro di leggerezza, ma si comporta egregiamente in tutte le situazioni.
A mio avviso sono valide entrambe, nella 2018 dovresti riuscire a spuntare uno sconto maggiore comunque
Salve a tutti, dopo svariati anni passati con la mia Foxy R le esigenze sono cambiate e mi sono deciso ad acquistare una Spark 920 che per caratteristiche e prezzo sono il massimo a cui posso aspirare.
A questo punto mi sono trovato inaspettatamente di fronte ad un bivio: la 2018 dalla livrea molto racing o la 2019... il prezzo scontato che ho trovato online ė lo stesso per la vecchia e la nuova... a questo punto mi sto domandando se l'unica differenza è la livrea, o c'è dell'altro? Che io da ignorante non vedo. Addirittura la 2018 di listino costava 200 euro in piü rispetto alla 2019! Qualcuno sa consigliarmi....
Grazie per i consigli,
per parlare di prezzi...
un rivenditore mi ha offerto la 2019 a 3450 (listino 4099),
mentre on line ho trovato una 2018 nuova a 3439 (listino 4299)....
Come vedete la spesa ė identica.... il mio dubbio è se oltre all'estetica ci sono migliorie tra un modello e l'altro...?
tra la 2018 e la 2019 cambiano le geometrie... credevo di no invece così ho letto..
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
così credevo... sembra aumentato il reach di ben 1,7 cm. e diminuito lo Stack di 1 cm. davvero tanto come variazioni quote [emoji849]... ( comunque voglio cercare anche altre conferme di ciò..)questa cosa non mi risulta, stesso telaio e stesse sospensioni
sul sito Scott mette le stesse quote dello scorso anno... strano una bufala su un magazine quotato [emoji849] mah..così credevo... sembra aumentato il reach di ben 1,7 cm. e diminuito lo Stack di 1 cm. davvero tanto come variazioni quote [emoji849]... ( comunque voglio cercare anche altre conferme di ciò..)
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Infatti, è come diciquesta cosa non mi risulta, stesso telaio e stesse sospensioni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?