scott spark 940 2017 contro 2018

stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
921
42
0
36
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
effettivamente nn so perche mi sia fissato sul trail io fondamwntalmente pedalo molto e non faccio grosse.discese a parte in estate qualche volta quindi probabilmente non ha tutto sto senso una trail... magari meglio stare su una xc piu leggera... non sono un amante delle discese..

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.629
872
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
In questo caso allora non ha senso passare a una trail, forse neanche a una full. Io mi sarei tenuto la mia front se non avessi avuto problemi di schiena. A questo punto fossi in te mi terrei la tua, a meno che tu non voglia toglierti uno sfizio e cambiare bici restando su una front bella pedalabile...e con 2500/3000 di budget ne trovi di molto buone!

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Io, personalmente, ho tenuto la front con cui ci esco durante la settimana per dei giretti veloci (misto sterrato e asfalto) ed alcuni allenamenti ed mi sono tolto lo sfizio della full.
be, che dire, anche se dalle mie parti non abbiamo grandi salite il divertimento e la comodità sono assicurate.
la sicurezza nelle discese poi è impareggiabile...

stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
921
42
0
36
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
e si l' idea era quella di prendere una via di mezzo per quello ho pensato a una trail- maraton che ti permetta di fare un po di tutto... se ne trovassi una sugli 11 12 kg sarebbe perfetto... a parte che anche una bici da xc biammortizzata penso che vada bene... oppure come dici te tenerne due... pero be se penso che la mia scale pesa 12.5 e ci ho messo pure il telescopico... direi che posso solo migliorare@!!! te che bici hai?

stippingallo11

Biker superioris
13/10/17
921
42
0
36
Cantù
Visita sito
Bike
scott scale
e si ho visto su canyon che ce una front in offerta sui 10 kg senza telescopico... nn è male.. orbea non mostra i pesi

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC

Io ho una Scott Scale RC del 2014 (da 9 kg) ed una Spark RC World Cup del 2017 (da 9,8 kg), in base a quello che decido di fare prendo una o l'altra.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo