Scott spark 920 Vs olimpiaRace F1 GX Eagle

Luchino11

Biker novus
25/1/15
17
2
0
Visita sito
Salve a tutti, come da titolo sarei intenzionato a cambiare bici, selezionando vari modelli sono arrivato a questo punto
scott spark 920, oppure la olimpia F1 Race GX Eagle
Sono molto indeciso tra questi due.

Premetto che al momento sto facendo giro di 45/55km con dislivello massimo raggiunto sui 1600 (e vorrei aumentare la mia condizione)
Secondo voi con quale delle due mi potrei trovare meglio?
Grazie saluti a tutti....
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Salve a tutti, come da titolo sarei intenzionato a cambiare bici, selezionando vari modelli sono arrivato a questo punto
scott spark 920, oppure la olimpia F1 Race GX Eagle
Sono molto indeciso tra questi due.

Premetto che al momento sto facendo giro di 45/55km con dislivello massimo raggiunto sui 1600 (e vorrei aumentare la mia condizione)
Secondo voi con quale delle due mi potrei trovare meglio?
Grazie saluti a tutti....

Dipende anche se sei uno che cambia spesso la bici Scott sicuramente tiene più il prezzo e maggiore rivendibilita', forse con olimpya potresti risparmiare risparmiare un po' a parità di equipaggiamento
 

Luchino11

Biker novus
25/1/15
17
2
0
Visita sito
Dipende anche se sei uno che cambia spesso la bici Scott sicuramente tiene più il prezzo e maggiore rivendibilita', forse con olimpya potresti risparmiare risparmiare un po' a parità di equipaggiamento
Be... Generalmente mi sento di dirti di no, anche xke quella che ho adesso ha 4 anni.... Sempre un bel mezzo xo.. Cmq valuterò bene le offerte che mi faranno e soprattutto l'equipaggiamento...

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rugantino

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Be... Generalmente mi sento di dirti di no, anche xke quella che ho adesso ha 4 anni.... Sempre un bel mezzo xo.. Cmq valuterò bene le offerte che mi faranno e soprattutto l'equipaggiamento...

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app

a parità di equipaggiamento la Scott risulta più leggera.
Ti consiglio di vedere attentamente le misure dei due telai, lo Scott rimane più raccolto mentre l olimpya rimane più lungo.
 

Luchino11

Biker novus
25/1/15
17
2
0
Visita sito
a parità di equipaggiamento la Scott risulta più leggera.
Ti consiglio di vedere attentamente le misure dei due telai, lo Scott rimane più raccolto mentre l olimpya rimane più lungo.
Si in effetti ho letto di queste due differenza, che la olimpia a parità di misura di telaio rimane più lunga... Poi devo considerare che vengo da una 27,5 e ho letto che come stile di guida la scott è più intuitiva, mentre l'altra diciamo che bisogna prenderci la mano[emoji6]....

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: rugantino

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo