scott spark 60

spudwebb

Biker novus
23/10/10
3
0
0
guidonia
Visita sito
sono felice possessore di una spark 60 2010 quasi completamente customizzata dove ho sostituito:cerchi con mavic cross max tubeless latticizzate con maxxis come gomme sella glider smp catena tx guarnitura xt deragliatore avanti xt pedali truvativ forcella reba rlt u-turn freni formula rx insomma volevo sapere se secondo voi ho fatto bene a spendere tutti questi soldi su una spark......che ne pensate??a quanto potrei venderla?
 

superzazà

Biker novus
11/9/09
10
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti chi mi dà una volenterosa mano??????????????
sono alla ricerca di una full ...........spesa 1500 euro se è inferiore è meglio!!!!!!!!!!!!!
mi consigliano:
ktm comp r 1.0
gt force 2.0
scott spark 60
specialized elite
nessuno mi ha parlato di
kona
merida
e che altro dire....
boohhh

:nunsacci:
...........il punto è che non saprei cosa è meglio..........
i miei percorsi sono 50% salite e 50% discese nei boschi
delle colline di torino.............
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ho trovato una scoot spark 60 a 650€ pero ci va fatta un pò di manutenzione.. ora è in un negozio di bici.. domani la vado a vedere..

è un buon prezzo?

1) Si chiama Scott, Scoot da sentire/leggere/sognare/immaginare è un abominio;
2) Di che anno è?
3) Io 650€ per una bici non messa bene non li spenderei, può essere figa quanto vuoi ma se è già mezza da buttare che te ne fai?
 

Riccardo.rf

Biker serius
23/4/13
112
0
0
32
Rende
Visita sito
1) Si chiama Scott, Scoot da sentire/leggere/sognare/immaginare è un abominio;
2) Di che anno è?
3) Io 650€ per una bici non messa bene non li spenderei, può essere figa quanto vuoi ma se è già mezza da buttare che te ne fai?

Dovrebbe essere del 2010 se ricordo bene..

il venditore ha scritto così "in buone condizioni, la vendo perche' uso la bici da Corsa ad un prezzo piu' basso perche' c' e da spendere sui 100 euro per componenti usurati ( catena , corona e pignoni )"

Domani chiamo il negozio di bici per informarmi meglio sulle condizioni e valuto..
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Dovrebbe essere del 2010 se ricordo bene..

il venditore ha scritto così "in buone condizioni, la vendo perche' uso la bici da Corsa ad un prezzo piu' basso perche' c' e da spendere sui 100 euro per componenti usurati ( catena , corona e pignoni )"

Domani chiamo il negozio di bici per informarmi meglio sulle condizioni e valuto..

Se è questione di pacco pignoni, catena e simili alla fine ci può stare, non sono cose carissime, il problema è se ci sono altre cose più importanti come forcella, ammortizzatore, freni, telaio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo