Scott spark 30 e carro in carbonio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Efy75

Biker popularis
2/10/08
81
0
0
Sestu
www.efisiohair.it
Salve sono un possessore di una scott spark 30 del 2009 oggi ho notato in un’escursione alla quale hanno partecipato almeno 6 bikers con analoga bici ma con modelli ben più recenti rispetto alla mia ed ho notato che le spark 35 con telaio in carbonio come la mia avevano il carro posteriore in allumino mentre nella mia è presente il carro in carbonio.
Ora io sarei molto curioso di sapere come mai si è abbandonato il carro in carbonio,davano problemi di affidabilità,pericolo come ad esempio rotture anche perché io continuo a non fidarmi di un carro in carbonio mi sembra troppo delicato,ma premetto che io sinceramente non ho mai avuto problemi.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Salve sono un possessore di una scott spark 30 del 2009 oggi ho notato in un’escursione alla quale hanno partecipato almeno 6 bikers con analoga bici ma con modelli ben più recenti rispetto alla mia ed ho notato che le spark 35 con telaio in carbonio come la mia avevano il carro posteriore in allumino mentre nella mia è presente il carro in carbonio.
Ora io sarei molto curioso di sapere come mai si è abbandonato il carro in carbonio,davano problemi di affidabilità,pericolo come ad esempio rotture anche perché io continuo a non fidarmi di un carro in carbonio mi sembra troppo delicato,ma premetto che io sinceramente non ho mai avuto problemi.
Figurati che anche la 20 dal 2011 lo ha in alluminio. Io penso che sia un discorso più economico che tecnico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo