Scott spark 2022

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.458
2.653
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Per caso l’hai già pesata ? Sono curioso di conoscere il peso ; potrebbe essere la mia prossima bici .
 
  • Mi piace
Reactions: ant

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Davvero bella.....che taglia è??
Vorrei vedere, se qualcuno possessore di tale bici potesse postare foto, la catena negli ultimi 2 pignoni grandi!
Con la linea catena a 55 mm chissà che incrocio che avrà... mah...
Grazie!!! È XL, pesa 12.1kg con lattice e pedali, ha ruote pesantissime da 1.95kg, cassetta slx pesantissima. Ho già fatto la lista di upgrades per portarla a 11.1 incluso telescopico, tramite ruote, cassetta xtr e manubrio integrato. Stay tuned!!!
 

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.458
1.255
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Bellissima, complimenti!!!

Hai fatto anche un previsione di spesa per togliere questo kg? Normalmente si dice 1.000 euro/kg, ma ovviamente dipende dalla base dalla quale si parte, nel tuo caso che sei a un ottimo 12.1 con pedali mi sa che con il millino per la lista della spesa che hai fatto non ce la si fa...
 

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Purtroppo mi confermi le voci che mi erano arrivate ....
Dici sul peso? Beh, a pesare pesa...ma come ho scritto c’è ampio margine per alleggerirla, e in ogni caso la rigidezza d’insieme è incredibile, superiore alla bici da enduro che avevo!
 

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
A fine tuning in primavera, un’XL da 120/120, con geometria aggressiva, montaggio affidabile e telescopico da 150mm a poco più di 11kg potrà ritenersi un bel risultato per giri marathon, allenamenti e piccole divagazioni in bikepark!
 

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Bellissima, complimenti!!!

Hai fatto anche un previsione di spesa per togliere questo kg? Normalmente si dice 1.000 euro/kg, ma ovviamente dipende dalla base dalla quale si parte, nel tuo caso che sei a un ottimo 12.1 con pedali mi sa che con il millino per la lista della spesa che hai fatto non ce la si fa...
Ovviamente si...ed ovviamente il dato l’ho voluto rimuovere dalla testa!!! Comunque si, un po’ superiore al millino...
 

emiz

Biker superis
16/3/11
334
83
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
La cosa interessante è che il set di ruote originale (praticamente da enduro) lo terrò con cassetta originale e gommazze da enduro (Minion / Dissector) per giri in park (un paio l’anno...)
 

RX360

Biker novus
21/9/12
15
1
0
latina
Visita sito
Bike
Scott spark 2022 team iusse.
sono aumentate del 5% . sigh. io ho ordinato la team iusse a settembre consegna a marzo 2022 .
sinceramente mi sta passando la fantasia.
a giugno poi presenteranno i modelli 2023.
 

ifixtchentchen

Biker urlandum
8/9/11
568
132
0
Friuli ovest
Visita sito
Grazie!!! È XL, pesa 12.1kg con lattice e pedali, ha ruote pesantissime da 1.95kg, cassetta slx pesantissima. Ho già fatto la lista di upgrades per portarla a 11.1 incluso telescopico, tramite ruote, cassetta xtr e manubrio integrato. Stay tuned!!!
Ciao, mi puoi dire quanto sei alto? Ho letto che nel dubbio è meglio prendere la tg più grande se si è a metà tra due, e io sarei in mezzo tra L e XL e prendere la XL con 54 di piantone sella non mi fa impazzire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo