Si non male veramente! ma se devo abbassare la sella per la discesa è possibile? e di quanto?
non so.... a me pare semplicemente orrenda.... di una bruttezza imbarazzante..
beh c'ha 2 ruote, un tiangolo anteriore e due forcellini posteriori!
è la copia della flash praticamente!
i gusti non si discutononon so.... a me pare semplicemente orrenda.... di una bruttezza imbarazzante..
nn capisco come mai abbiano fatto un tubo sella cosi' inclinato su una xc racing...
Ricordo ancora la scomodita' di pedalata della mia palomino in salita...
si anche la foil è simile alla venge, peccato che la foil ci avevano già corso il tour 2010.
Eh, adesso chiedi troppo, non lo so...
Scusa ma io ho appena provato a confrontarle e francamente tra una flash e la nuova spark non ci vedo niente di simile............se oscuravano il marchio, giuravo che si trattava di una flash!!!!
p.s.
a me piace.
Scusa ma ho appena guardato il catalogo focus 2011 e francamente non trovo una full che assomigli anche solo un pochino alla nuova spark , molto belle comunque, bello quel modello con l'ammo integrato nell'orizzontaleper l'ispirazione alla nuova Spark guardate in casa Focus!!!
Scusa ma ho appena guardato il catalogo focus 2011 e francamente non trovo una full che assomigli anche solo un pochino alla nuova spark , molto belle comunque, bello quel modello con l'ammo integrato nell'orizzontale
ciao
scusa ma non la vedo comunque la somiglianza... se cambiamo la bici cambiamo le gemometrie e non c'entra + niente!giusto quella..
immaginala con l'orizzontale ribaltato, in modo che l'ammo stia in basso invece che in alto e con un altro paio di modifiche viene fuori la Spark!
non dico che è copiata ma l'idea è diciamo simile.. quantomeno è un paragone + sensato rispetto a chi dice che è copiata dalla epic...