Scott Spark 2012 [nuove foto!]

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Scusa ma ho appena guardato il catalogo focus 2011 e francamente non trovo una full che assomigli anche solo un pochino alla nuova spark :nunsacci:, molto belle comunque, bello quel modello con l'ammo integrato nell'orizzontale
ciao :prost:

giusto quella..
immaginala con l'orizzontale ribaltato, in modo che l'ammo stia in basso invece che in alto e con un altro paio di modifiche viene fuori la Spark!

2011-focus-FSL-prototype-full-suspension-xc-mountain-bike01.jpg


non dico che è copiata ma l'idea è diciamo simile.. quantomeno è un paragone + sensato rispetto a chi dice che è copiata dalla epic...
 

baz

Biker imperialis
giusto quella..
immaginala con l'orizzontale ribaltato, in modo che l'ammo stia in basso invece che in alto e con un altro paio di modifiche viene fuori la Spark!



non dico che è copiata ma l'idea è diciamo simile.. quantomeno è un paragone + sensato rispetto a chi dice che è copiata dalla epic...
scusa ma non la vedo comunque la somiglianza... se cambiamo la bici cambiamo le gemometrie e non c'entra + niente!
il movimento dell'ammo e quindi del carro qui è completamente diverso e mi piace molto
anche l'andamente del verticale è completamente diverso anche se non so quale soluzione sia migliore, forse alla fine sono la stessa cosa come sensazione ma senza prova non possoi esprimermi
esteticamente molto bella sta focus poi non so come tecnologia quale sia la migliore, ma alla fine secondo me sono tutte ottime bici, spesso è solo l'estetica che fa la differenza, almeno per noi comuni mortali
cosa costa una bici così al top di gamma? perchè nel mio paese c'era un rivenditore di bmc ma ha smesso perchè costava una follia, altre che americane!!
ciao :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo