scott scale

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.406
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
telaio nuovo e da montare tutto non ho niente un telaio scott scale da assemblare

ma uno scale in carbonio o in alluminio? e da 26" o 29"?
di sicuro pipa, manubrio e reggisella Ritchey WCS. Poi versione carbon o alloy a seconda dei casi.
Poi forcella Rock Shox SID, modello secondo budget, oppure REBA se telaio in Al, ma freni direi comunque Shimano, XTR o XT a seconda del tuo budget.
Per la trasmissione bisognerebbe capire che tipo di mezzo vuoi allestire visto che qui si spende anche parecchio, idem per le ruote.
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
26 modello e scott scale 740 dovrebbe essere di quest'anno

Bene, hai solo l'imbarazzo della scelta relativa alla componentistica per metterla su strada....anzi fuoristrada che è meglio.
La componi tu o ti affidi ad un mecca ?
Se non ti piace Shimano per un gruppo completo, puoi optare per SRAM partendo da un X9........comunque siamo lì con l' XT della casa asiatica....insomma alla fine dipende da quanto ci vuoi investire su questo telaio........
Potresti anche allestirla come l'originale, io preferirei qualche opzione diversa comunque, vedi tu.
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ciao mezzo stavo pensando Shimano


Come sei messo con la scelta ?
Ok shimano, XTR è il top ma va bene anche xt..........e sicuramente senza ombra di dubbio i cerchi mavic slr.....dopo sai spendere i soldi e tanti per giunta, ci vuole un pò di cura per farlo nel migliore dei modi ed ottenere i risultati desiderati; si ritorna un pò alle prime domande che ti ho consigliato di farti all'inizio del topic
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo