Scott Scale taglia e lunghezza reggisella

imbrix

Biker ultra
3/11/09
643
0
0
Sasso Marconi
Visita sito
Grazie grazie, anche io la pensavo così, solo che oggi mi è capitato di vedere foto di questo giro (spettacolo) e ho visto che nessuno montava su i pedali bloccati, quindi mi sono venuti dei dubbi
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=168854"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=168854[/URL][/URL]

infatti in giretti del genere è meglio avere il piede libero utilizzando i flat.ciao
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
il problema è che stavo per comprare la Cube acid 2010 ma mi hanno appena avvisato che la mia taglia è esaurita e mi hanno offerto la Attention 2011 allo stesso prezzo dicendomi che è uguale alla cube acid 2010
che dici??

direi che non è vero...
è montata peggio...
la acid è il minimo sindacale di casa cube sotto lascia perdere a meno che tu non voglia fare semplici scampagnate ma in tal caso è + intelligente spendere 100€ al supermercato invece che 500 per una bici simil supermercato...

ripeto:
rockrider 8.1 o 8.2 se la trovi in offerta...
a 750 se non erro hanno anche la RR 9.1...valuta quella piuttosto...la acid è una buona bici ma ha una forcella abbastanza scadente...(l' ho provata di persona più di una volta quella bici...)
 

StefaZoo

Biker novus
24/8/10
14
0
0
Milano
Visita sito
ok delle RR me ne hanno parlato bene tutti, e ce ne era una anche in offerta a 600 euro, solo che onestamente anche l'estetica vuole la sua parte e a me la Rock Rider non piace per niente, nè come colore, nè come linea. La cube acid è molto bella e non credo che una bici da 750 euro possa fare così schifo (certo se poi voi siete dei manici e avete bici da 2000 euro certo che in paragone fa schifo) io sulla MTB sono un principiante assoluto, non devo fare corse, nè salti, nè downhill..mi serve una MTB per fare qualche percorso, ma non avendone mai fatti non so neanche dirvi su che livello sono, fino ad oggi ho avuto una bici da corsa e per completezza volevo avere anche una MTB! oltretutto riesco probabilmente con un negoziante di fiducia ad avere le nuove Cube Acid 2011 o la Cube attention 2011 (che mi dice avere le stesse componenti della Acid 2010) a un prezzo ragionevole.
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
ok delle RR me ne hanno parlato bene tutti, e ce ne era una anche in offerta a 600 euro, solo che onestamente anche l'estetica vuole la sua parte e a me la Rock Rider non piace per niente, nè come colore, nè come linea. La cube acid è molto bella e non credo che una bici da 750 euro possa fare così schifo (certo se poi voi siete dei manici e avete bici da 2000 euro certo che in paragone fa schifo) io sulla MTB sono un principiante assoluto, non devo fare corse, nè salti, nè downhill..mi serve una MTB per fare qualche percorso, ma non avendone mai fatti non so neanche dirvi su che livello sono, fino ad oggi ho avuto una bici da corsa e per completezza volevo avere anche una MTB! oltretutto riesco probabilmente con un negoziante di fiducia ad avere le nuove Cube Acid 2011 o la Cube attention 2011 (che mi dice avere le stesse componenti della Acid 2010) a un prezzo ragionevole.

beh ma allora se sei già deciso non ha molto senso chiedere consigli...

ripeto NON sono uguali acid 2010 e attention 2011

la acid è una buona bici nel complesso ma ha una forcella non all' altezza del resto...se fai percorsi poco sconnessi non avrai problemi ma se capiti sulla strada sbagliata rischi di ribaltarti...

consigliavo le RR perchè sono migliori nel complesso e soprattutto perchè costano meno...
però giustamente se non ti piacciono non ha senso comprarle...
 

StefaZoo

Biker novus
24/8/10
14
0
0
Milano
Visita sito
Ormai ho capito che le RR sono montate meglio, più che altro volevo delle rassicurazioni sull'acquisto. :nunsacci:

Comunque ti ringrazio..eventualemnte appena mi girano le caratteristiche della acid 2011 te le posto.. :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo