Scott scale 990 valore prezzo

#ChiaraEffe

Biker novus
13/4/21
18
3
0
24
Abbbbruzzo
Visita sito
Bike
Scott Scale 770
Buonasera a tutti! Come ho detto già in una discussione sono una neofita. Vorrei comprare la mia prima MTB front degna di essere chiamata tale e puntare sull'usato.
A causa delle mie misure "piccole" trovare una buona MTB non é facile.
Ho trovato una Scott Scale 990 del 2018 (di seconda mano) nella mia città. Il venditore chiede 650€, secondo voi ne vale ?
Secondo voi qual é il prezzo giusto ? Premetto che ho visto solo una foto (anche non di risoluzione ottima) e la bici così pare sia in buone condizioni, ma già alla forcella si vede qualche segnetto.
Qui vi lascio un link per le specifiche
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
non più di 380-400 euro considerando che è una bici di 3 anni fa ed è un entry level. Sempre se è stata sottoposta a regolare manutenzione di guaine, cuscinetti, trasmissione e non ti ritrovi che devi cambiare pignoni e catena subito dopo averla acquistata
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
925
667
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Se cerchi ci sono molte discussioni anche recenti che consigliano quali bici acquistare. Dipende dal budget, se riesci a prendere la scott usata a 400 ed è tenuta bene, è migliore rispetto a quelle nuove linkate. Se però devi spenderci di più... Conviene che appunto fai un salto in negozio e vedi cosa ti propongono o come consigliano in molti guarda alla decathlon, in questa fascia ha un prezzo/qualità molto alto!
 
  • Mi piace
Reactions: #ChiaraEffe

Classifica mensile dislivello positivo